Gruppo Di Guadagno

Hola gente :slight_smile: Ho parlato privatamente con Ivy, per la creazione di un possibile gruppo di guadagno. Le dissi che io ne gestisco uno (siamo una decina di persone) e che mi piacerebbe parlarne a voi, sperando di aumentare il gruppo ed anche i guadagni. Forse in molti non sanno neppure cosa sia un gruppo di guadagno. In pratica, lo sponsor fa iscrivere gente come propri ref in alcuni siti. I ref, come sapete, generano guadagno allo sponsor. In questo caso, però, lo sponsor deve restituire parte (non tutto, ad esempio 50% o 75%) del guadagno a ciascun ref. Con la “trattenuta”, invece, si acquisteranno gli upgrade, che permetteranno di guadagnare di più. Il gruppo di guadagno solitamente riguarda qualche sito PTC. Se il progetto va in porto, oltre ad i siti, per coloro che si iscrivono, do strategie di guadagno, così da avere un discreto guadagno, senza neanche cercare ref. Io non inserisco alcun link, e chiedo a tutti di farlo; per ora, evitiamo link esterni o spam.

Vorrei solo avere una vostra considerazione al riguardo :slight_smile: ovviamente, se sono stato poco chiaro, ditemelo :slight_smile: Grazie per l’attenzione :slight_smile:

Sito 1: ClixSense —> QUI Sito 2: AyuWage —> QUI Sito 3: The-Bux —> QUI Sito 4: Twickerz —> QUI Sito 5: CashNHits —> QUI

Questi sono 5 siti da me consigliati. Tempo per tutti al giorno 15 minuti. I primi giorni può darsi di più, giusto perchè si è alle prime armi. Poi al massimo 15 minuti, nulla più. Per chi vuole, può iscriversi ad un sito, così come su tutti e 5. Eventualmente, seguite l’ordine…1, poi 2, ecc…

Una volta iscritti, basta che mi comunicate (anche per pm, se volete mantenere la privacy) i vostri ID ed i rispettivi siti. Anche l’indirizzo email di paypal, così da mandarvi il pagamento (questo privatamente, ovviamente). Dopo di che vi scrivo delle istruzioni e, dove possibile, anche delle strategie di guadagno per incrementare le entrate :slight_smile:

Buon guadagno! :slight_smile:

Io ci sto per l’esperimento :smiley:

Bene :slight_smile: più siamo, meglio è :slight_smile: ah, dimenticavo…max un 15-20 minuti al giorno :slight_smile:

ci sto ma mi dici cosa fare ne ho capito un pò:dodgy::heart:

Poi spiegherò meglio gismunda, non preoccuparti :slight_smile: In poche parole, ti iscrivi ad un paio di siti, in cui vieni pagata per cliccare e vedere delle pubblicità di 3-15-30 secondi (in alcuni ci sono anche sondaggi da completare, più di 5 al mese di sicuro) :slight_smile:

Ivy, gismunda, voi volete provare?

Sì, posso fare da cavia :smiley:

Ottimo xD

Sono gia’ iscritta ad alcuni di questi siti fino ad adesso non ho guadagnato niente a meno che una persona non riesca ad avere moltissimi ref…:s:s

Io fornisco alcune strategia di guadagno. In alcuni sono premium, quindi guadagno di piĂą dai ref. Visto che restituisco parte del guadagno, anche i ref di conseguenza guadagneranno di piĂą :slight_smile:

Ok, fatti tutti e 5 :bye:

Perfetto :slight_smile: per chi ha dubbi o domande, potete contattarmi :slight_smile: