Guadagna 10 euro con Hype

Hype è un conto di moneta elettronica del circuito Banca Sella che si può utilizzare come un qualunque conto corrente, ma a costo zero. Si possono effettuare pagamenti direttamente dallo smartphone, e si può anche richiedere gratuitamente una carta fisica del circuito Mastercard, con la quale pagare direttamente nei negozi ed effettuare gratuitamente prelievi dagli sportelli bancomat facenti parte del circuito “QuiMultibanca”. Con il conto Hype si può disporre di IBAN in modo da poter ricevere ed effettuare bonifici. Aprire il conto è molto semplice, viene fatto tutto online, fornendo i propri documenti. Dopo di che vi basterà ricaricarlo, anche di un solo euro, e vi verranno accreditati 10 euro in regalo! Io l’ho aperto giorni fa e vi parlo per esperienza personale: ho caricato di 5 euro, da paypal, (ma potete farlo anche tramite bonifico da altro conto corrente) ed ora ho sul conto 15 euro!

Con il conto Hype guadagni anche con il cashback sui tuoi acquisti: Groupon 4,5%, Booking 3%, Intimissimi 7%, Smartbox 5% e tanti altri, come Expedia, Vodafone, Kiko, Eprice, AmicaFarmacia, Yoox, Zooplus, Flixbus, Volagratis, Douglas, Mondadori, Decathlon…

Inoltre, ogni 5 amici che si registrano con il vostro refer riceverete un buono Amazon da 50 euro!

Se volete sottoscrivere gratuitamente il conto questo è il mio link: https://www.hype.it/invite/3470444e6e4f456969434d3d

Ci sono 2 possibilità:

• HYPE Start, totalmente gratuito, col quale si può caricare il conto fino a 2.500 euro all’anno e non si possono effettuare ricariche giornaliere superiori ai 500 euro (250 euro per singola ricarica). Non si può superare il tetto di prelievo giornaliero di 250 euro tramite ATM.
  • HYPE Plus , che però costa 1 euro al mese. Si possono caricare sul conto fino a 50.000 euro all’anno, mentre il limite di ricarica giornaliera passa ad euro 4.990. Il prelievo giornaliero da ATM diventa di 1.000 euro (500 euro per singolo prelievo).

:2003001: simo

:2003001: simo mi informerò un po’

Si, prova ad informarti, Sabrina. Per mia esperienza personale posso dirti che i 10 euro li ho ricevuti davvero. Non ho ancora fatto bonifici, comunque da quando ce l’ho non mi hanno addebitato nulla, è davvero a costo zero :blush:

Simo stavo guardando un po’ questa carta ma tu sposti i soldi da paypal sulla carta senza problemi? costa qualche cosa fare questa transazione?

No, non costa nulla. Io l’ho fatto e non ho avuto nessun addebito. :bye:

grazie SImo