Guadagna buoni spesa con i sondaggi di i-Say (exIPSOS) e testa prodotti

Con i-Say (ex IPSOS) per ogni sondaggio completato si ricevono dei punti e raggiunta la soglia minima si può chiedere un buono acquisto da 10€ (ticket compliments premium blu, Amazon ecc).

A volte, a fine sondaggio, si può anche essere selezionati per testare prodotti (profumi ecc).

Per esempio currahee ha potuto testare dei profumi.

Primi 2 buoni (10€) ricevuti!

[align=center][/align]

LINK http://www.i-say.com/

Richiesto anche io buono da 10€ :slight_smile:

Ricevuto altro buono IPSOS!

Si possono ricevere anche dei campioni omaggio da testare, se durante la compilazione dei sondaggi risulterete idonei

Ufff mi dice sempre che non sono idonea…che P…

Io l’avevo fatto a nome di mia mamma, che ha 60 anni

Quasi ci sono…:biggrin (2):

Niente da fare…:00021027:

Stai provando con il link che hai trovato qui nel post o in un altro link?

Sono registrata Toluna!

Questo però è IPSOS

alexa se non sei ancora riuscita a iscriverti a IPSOS posso provare ad invitarti direttamente, dovrebbero così accettarti senza problemi

Già ci ho rinunciato…ogni volta dice che manca qualcosa sul profilo…

Forse ho capito come invitarti, ti invio l’invito alla tua email hotmail?

si ho solo quella

Ok, inviata, vedi se così riesci.

Per essere onesta, ti dico che se ti inviti mi regali 100punti (non dei tuoi punti, ma da IPSOS). Così da non fare cose nascoste :smiley:

Fatto…non ho capito che devo fare con i punti!!

Per ogni sondaggio che completi (ti arriverà periodicamente un’email da IPSOS che dice se vuoi partecipare al sondaggio) riceverai dei punti. In genere sono massimo 150 punti per sondaggio, ma se non sei idonea te ne può dare fino a 50 punti. Arrivata a 990 punti puoi richiedere un ticket compliments (buono acquisto) da 10€ con cui puoi comprare in vari negozi e supermercati.

No no mi riferivo a quelli da dare a te.

Quelli dovrebbero essere automatici credo (anche se non vedo cambiamenti nel mio account, boh), comunque non ti preoccupare di quelli