Guadagna con Beruby

Vi segnalo questo sito per guadagnare online. E’ un po’ come Ladycashback. Questo è il mio refer:

https://it.beruby.com/promocode/uQ2yWu

Ci sono varie sezioni: -Offerte: Coupon o Codici Sconto che troverai nella sezione Offerte. Potrai anche guadagnare denaro senza effettuare acquisti attraverso la tua attività in Internet (per esempio partecipando a sondaggi, visualizzando video, registrandoti a siti, etc.). -Cashback Viaggi: Le tue prenotazioni di voli, hotel, noleggio auto, etc. genereranno un rimborso in euro che vedrai visualizzato nel tuo saldo beruby e che potrai incassare sul tuo conto corrente o PayPal. I negozi: Groupon, Ebay, Justeat, Booking, Expedia, Smartbox, Mondadori, Nike, Tim, Bonprix, Unieuro ecc…

E’ possibile guadagnare anche con gli inviti e affiliazioni. Se un amico si iscrive con il nostro codice, guadagneremo una percentuale su tutti i suoi acquisti e sulle sue azioni giornaliere!

:2003001: mi sono iscritta, fammi sapere se ti risulta :bye:

Grazie Michy, ho visto la tua registrazione! :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

fatto anche io

Grazie mille bibi!!! :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

Iscritta anch’io ma non ho ben capito come funziona :uhm:

Grazie Sabrina! In pratica per guadagnare puoi andare nella sezione Offerte e cliccare su “visita” e lì cliccare slle offerte del giorno (visitare il sito yahoo, aprire cataloghi di negozi o rispondere a sondaggi).

Inoltre guadagni con il cashback se acquisti su diversi negozi

e tanti altri.

Grazie Simo non le avevo trovate e mi sembra strano si guadagnasse solo con gli acquisti grazie mille

Grazie Siko avevo difficoltà anche io :fiori: Però ora che ho fatto i click non è cambiato nulla :uhm: sono confusa

se vai sul tuo profilo, su movimenti vedi gli accrediti in sospeso (credo :smiley: )

Esatto. Cliccando sull’importo guadagnato (in altro a destra) oppure sull’immagine del profilo (sempre in alto a destra) trovate la voce “movimenti” dove potete vedere gli “incassi” del giorno precedente.

Care amiche io sono sempre a zero

Che azioni hai fatto ieri Michy? Se clicchi su yahoo devi aprire una sezione, tipo meteo, o cinema ecc…

Se clicchi sul primo yahoo, come dicevo prima, devi aprire le varie sessioni. Con il secondo yahoo, i più ricercati nel web, devi cliccare su una categoria e poi aprire la pagina. Ad esempio, se clicchi su abbigliamento e accessori, poi devi aprire uno dei link che ti propone, come se effettivamente stessi facendo una ricerca su capi di abbigliamento.

anziché cliccare sul saldo, clicca sui movimenti e vedi cosa c’è ancora in sospeso, ho fatto delle azioni sabato e fino a poco fa non erano ancora accreditate, ma nella sezione movimenti le vedevo in sospeso ora le vedo nel saldo

Grazie amiche oggi ho 0,20 € in sospeso e 0,20 € in attivo :clapping: sono ricca :smiley:

Questo è un lavoro per formichine :smiley:

a me non cambia nulla sempre a zero :uhm:

Ho fatto un po’ di attività, come suggerito, ma non mi è cambiato nulla nemmeno in movimenti…mah

anch’io stessa cosa vedrò domani ho rifatto le attività vediamo se cambia qualcosa