Guadagno Online

Premetto che sono iscritto sul sito dai primi di agosto. Lo visito ogni giorno e mi trovo molto bene. E’ ricco di concorsi ed anche campioni omaggio; un po’ meno ho trovato coupon, ma speriamo di rifarci a settembre! :slight_smile: Ho visto che la sezione del guadagno online, a differenza di quelle dette precedentemente, è un po’ vuota. Ci sono solo siti di sondaggi. Altri genere di siti non vengono trattati qui? Oppure ancora nessuno li ha proposti? Perchè io in quel campo sono più “preparato” rispetto a coupon e campioni, cui mi sto solo interessando da poco… Giusto per curiosità, magari poi pubblicherò qualcosa pure io :slight_smile: Grazie per l’attenzione :slight_smile:

Per il guadagno online, al massimo sapevo dei siti di PTC - pay to click (o li posso cercare, li ho utilizzati per pochissimo tempo, ci vuole troppa pazienza per come sono fatta io :S ).

Altri metodi legali e non troppo macchinosi non me ne ricordo :frowning:

Se vuoi puoi comunque postarli, mettendo anche il tuo ref link come ringraziamento per il post :slight_smile: L’importante è che siano tutti legali

Posta pure… ti seguiamo a ruota :winksmiley02:

Di quei siti come dice Ivy… li evito a priori, tanta fatica per pochi spiccioli…

Io conosco diverse PTC; cmq, se si capisce per bene il meccanismo, si fanno bei soldini…io con queste faccio circa 15-20 dollari al mese, mi trovo abbastanza bene. Voi siete stati/e iscritti/e a qualche PTC?? Le PTS le odio invece, non le posso vedere. Non mi trovo per niente.

Ptc o Pts a me non interessano:nonono: Guadagnare cliccando non fa per me oltre che avere qualcuno che ti entra nel pc per succhiarti pass e id :buuu:

cioè? XD come ti entrano nel pc?? XD

Cliccando su siti che non ne conosci la provenienza, può capitare che ci sia qualche troyan. Io evito cosi faccio prima :slight_smile:

Aaaa xD non lo sapevo xD per fortuna non mi è mai capitato xD

Non lo puoi sapere a meno che non hai un ottimo antitrojan che ti trova anche gli ultimissimi oppure che tu sia brava a trovarli da sola nelle chiavi di sistema … :dodgy:

Capisco meglio l’arabo xD vabbè, non andiamo off-topic dai xD

Non stiamo andando off topic. Le persone che aderiscono a questi programmi devono sapere che dietro ad un guadagno facile c’è sempre una fregatura :bye:

Ma secondo me non è una fregatura. Del rubare pass e dati, pure su face se è per questo. Bisogna stare attenti. A me, da dicembre, non è mai capitato nulla. E le mie pass, per essere, non è che siano difficili o.o

spesso, infatti, l’antivirus li segnala… passo anch’io, non avrei neanche il tempo di stargli dietro…

aiuto non vi capisco ptc illuminatemi mamma che ha bisogno di qualche soldino in più tanta pazienza:dodgy:

Per “entrare” in un PC, di solito usano metodi come: scaricare qualcosa, accettare e installare qualche programma, installare qualche estensione sul browser, far aprire file .exe/immagini/pdf ecc via posta e non, e ovviamente mettere online siti del tutto uguali a quelli delle poste e banche per fregare le password ed email.

Per le PTC non penso sia questo il problema, finché riguarda cliccare sulle pubblicità. Ovviamente, come per tutte le cose, bisogna prima controllare dove si va :smiley: Anche i siti normali, che non sono PTC, mettono video con cui guadagnano con i click dagli utenti. A volte non bisogna nemmeno cliccare, in quanto vanno ad impressions…questo è alla base di tutta la pubblicità su Internet. Tanti link che magari voi cliccate in realtà possono essere link pubblicitari, alcuni sono mascherati benissimo (basta usare un plugin, per chi ha Wordpress, chiamato “Pretty Link”, ma ce ne sono tantissimi altri).

Le barre tipo 20Dollars2Surf non le installo infatti, anche perché mi dà fastidio avere un coso che lampeggia sotto allo schermo o che può rallentare il PC.

Mi preoccuperei più del resto sinceramente :smiley: tipo lo sponsor che scappa con il malloppo :rotfl:

Poi comunque mica si diventa ricchi ovviamente…

Condivido in pieno, ovviamente. Anche le ultime due frasi. Per lo sponsor, si può stare tranquilli ^^ Ma come dice Ivy, non si diventa ricchi. Giusto per arrotondare qualcosa, un po’ come i sondaggi (secondo me, più redditizie le PTC).

PS: 20dollars, se siete iscritti/e, disistallatelo :slight_smile:

Qui c’è una guida: http://forum.ioguadagno.it/regolamento-forum-e-sezioni-informazioni-utili-f39/regolamento-e-faq-sezione-gruppi-di-guadagno-al-24-01-2010-t19019.html

Con calma leggo e vedrò di capirci qualcosa

mamma mia o.o è lunghissimo o.o ho letto giusto qualcosa, senior o junior…secondo me basta dire due cose, non fare 3000 distinzioni o.o

Per carita’ saro’ iscritta a 20 PTC e non sono mai riuscita ad arrivare a chiedere un pagamento l’unico modo per guadagnare e’ trovare dei ref. :s:s:s:s

Nooooo, bisogna veder oltre le ads, ed avere qualche consiglio utile :slight_smile: tu sei iscritta su clixsense? Io il primo mese ho fatto 16 dollari (8 dollari primo pagamento, 8 dollari secondo), tra un pagamento ed un altro sono passati 15 giorni. E l’ho fatto senza ref. Se hai bisogno di qualche dritta, puoi contattarmi.

PS. stai attenta, molte sono scam. Fidati di quelle stabili, nate da parecchio e sempre paganti :slight_smile: