Guerlain: in palio kit Guerlain

Citazione: I concorrenti per partecipare dovranno: rispondere correttamente ad alcune domande a risposta multipla sul mondo “Terracotta” di Guerlain; Tra tutti coloro che si saranno registrati ed avranno risposto correttamente alle domande proposte, saranno estratti a sorte i premi: PREMI: [color=#FF1493]1° premio[/color] N. 1 kit Guerlain composto da 9 prodotti: [color=#FF1493]Dal 2° al 6° premio[/color] N. 1 kit Guerlain composto da 4 prodotti *estrazione entro il 24/06/2014

qls sa le risposte :huh:

Salve, chi conosce le risposte? :uhm:

Grazie Tizy! Proverò da casa. . :bye:

provato … incrociamo dita :perdono:

Ma che cosa strana c’erano già tutte le risp :rotfl: però mi ha dato errore e poi l’ho ricompilato e inserito i dati!!!anche a voi?

Grazie mille Tizy!! :fiori:

Ehm sì c’erano tutte le risposte, ho modificato il link :smiley:

Ma come mai?!menomale che me li sono appuntate!!! ma non so se sono uguali per tutte…

e perché non le postate le risposte per gentilezza?

Ho levato il link personale di tizy solo perché non vorrei che le si vedessero i suoi dati personali alla fine…io non ho fatto invia…ho preferito salvaguardare la sua privacy, se permettete!! :stuck_out_tongue:

Ora si mettono le risposte, un attimo…

[nascondi]Quelle che ho messo:

1. Terracotta Poudre Bronzante Hydratante Haute Tenue di Guerlain compie 30 anni, quindi è nata nel…? 1984 nella 2 ho messo “È perfetta tutto l’anno, perchè composta da 4 nuance modulabili secondo la carnagione” (info qui)
  2. Come si chiama il nuovo fondotinta della collezione Terracotta di Guerlain? Joli Teint nella 4 ho messo “Cancella imperfezioni e pori dilatati regalando un delicato splendore estivo” (info qui)
  3. Guerlain consiglia Terracotta Light a chi: E’ già un po’ abbronzata e vuole perfezionare il suo colore con un prodotto leggero

In bocca al lupo e grazie mille prima di tutto alla gentilezza di tizyscorpioncina che ci ha postato il concorso e mi ha aiutato con le risposte! :bye:

Grazie mille anche a Elle per le risposte 2 e 4! :slight_smile:

p.s. alla fine non dicono se sono giuste, quindi potrebbero essere sbagliate!, a vostro rischio e pericolo e non mi prendo la responsabilità :stuck_out_tongue: ho cercato un po’ ma anche dalle descrizioni dei prodotti non capisco molto.[/nascondi]

Credo che la secondo risposta potrebbe essere …tutte le stagioni, visto il nome ‘’ terracotta four seasons"

Un attimino…

Questo concorso è veramente tosto :buuu:

Chi me l’ha fatto fare?!!!:perdono:

hahah sono terribili!! preferisco quando devo solo inserire il mio nome e incrociare le dita!!!

Vero sasharama! Poi viene l’ansia di trovare le risposte giuste…e alla fine nemmeno sai se sono giuste perché non ti danno i risultati :rotfl:

Boh, io ho messo quelle, come va va…se non va, pazienza, se li tengono i prodotti :smiley: se volevano farli conoscere e spingere la gente a capirne di più sui loro prodotti, con me hanno fallito :smiley: anche perché non riesco a capirci niente dalle descrizioni dei loro prodotti :huh:

nella 2 ho messo “È perfetta tutto l’anno, perchè composta da 4 nuance modulabili secondo la carnagione” (info qui) nella 4 ho messo “Cancella imperfezioni e pori dilatati regalando un delicato splendore estivo” (info qui)

:2003001: Elle quel che fatto è fatto pazienza!