Hai il rio factor? scoprilo e vinci ! in palio vari premi

[color=#FF6347]Questo concorso si articola in 3 fasi:[/color] 1° fase: rispondere ad un questionario di 4 domande a risposta multipla. Terminato il questionario, comparirà una schermata che inviterà l’utente a partecipare alla modalità instant win di assegnazione delle vincite. ***Un software appositamente predisposto assegnerà tra tutte le partecipazioni pervenute contestualmente alla Fase1,indipendentemente dalle risposte fornite al questionario, in modo automatico e casuale, n. 10.020 vincite, delle quali:
N. 20 consistenti in N. 1 fotocamera Fujifilm XP70 N. 10.000 consistenti ciascuno in N. 1 buono sconto cartacei di 0,50 centesimi da utilizzare presso qualsiasi punto vendita entro il 31/12/2014 per l’acquisto dei prodotti Paté, Filetti di Sgombro, Filetto di Salmone e Tonno Leggero. 2° fase: Ultimata la partecipazione relativa alla prima fase, l’utente potrà accedere alla seconda fase e continuare la sua partecipazione al concorso,tentando così di aggiudicarsi altri premi. L’utente dovrà effettuare diverse “azioni” a sua scelta tra quelle previste ed esplicitate sui siti di riferimento del concorso, ciascuna delle quali permetterà all’utente di acquisire un punteggio. 1° livello: al raggiungimento di n. 3.000 punti l’utente potrà partecipare all’instant win che prevede l’assegnazione,in modo automatico e casuale,di n. 20 premi consistenti ciascuno in: N. 1 Smartbox Fuga dalla città
2° livello: al raggiungimento di n. 6.000 punti l’utente potrà partecipare all’instant win che prevede l’assegnazione,in modo automatico e casuale,di n.50 premi consistenti ciascuno in: N. 50 consistenti in N. 1 fornitura di Tonno Rio Mare da 1 Kg del valore di € 6,98. 3°fase: Estrazione entro il 9/9/14 Tutti gli utenti che, dal 9 giugno al 31 luglio 2014, avranno accumulato almeno n. 10.000 punti saranno registrati in un file. Premio: N. 1 crociera per due persone sul Mediterraneo

:2003001:

Ho vinto il buono sconto da 0,50 ma credo che lo vinceranno tutti visto che sono 10.000

grazie tizy

Anche io ho ricevuto un buono. Ci ho messo un pomeriggio di “impegnativo lavoro” per arrivare a 6000 punti per niente! uffi!

Vinto il buono da 0,50 anche io…

idem :smiley:

grazie Tizy!! carino! :smiley: :fiori:

grazie

Non ho più giocato :uhm:

scade domani 31/7

Vieni a trovarci a settembre per scoprire insieme chi è il fortunato vincitore della fantastica… Crociera nel Mediterraneo