Hai ricevuto un prodotto da testare da ALfemminile?

Giornata fortunella :P!!! Ho aperto la mia casella di posta e ho trovato questa mail :

Hai scelto di testare un prodotto per il Provato da Voi Congratulazioni!

Sei stata scelta come tester per il seguente prodotto: Lo Sfumato Préférence Lo Sfumato N° 2 L’Oréal Paris che riceverai per posta a breve.

Wow ! Sono felice :smiley: è la prima volta che vengo scelta da Alfemminile !!! :clapping:

:clapping::clapping: complimenti

:clapping: Io sono stata scelta la scorsa volta per il trattamento Elvive (shampoo, balsamo e maschera): prodotti buonissimi!

Anch’io sono stata scelta, ma per i colpi di sole. Prima volta anche per me!

complimenti! :clapping:

:clapping: complimenti lo sfumato l’ho usato l’anno scorso, è facile da fare!

Grazieee ragazze !!! setica, Ire,ciopaciopa e Lynx85 :fiori::stuck_out_tongue: !!!

Grazie oriana75:P !!! Io, è la prima volta che lo provo… vediamo come esce su di me…lo " sfumato " :rotfl:!!!

Complimenti!!! Io non sono mai stata scelta da Alfemminile :stuck_out_tongue: Allora funziona ancora :smiley:

Ecco il prodotto da testare

Complimenti moonina e ciopaciopa!

anche iooooooo attendiamoooo :postino: :postino: :postino: tutte con lo sfumato!!!:clapping: :clapping: :clapping:

Bravissime!!! Complimenti Moonina, ciopaciopa e Yuki!!!:clapping::clapping::clapping:

Complimenti ragazze!!! :clapping:

:clapping:

Grazie ragazze :P! :slight_smile: debbie4ever1,Skippy,Ire,saponetta3,yuki,simonai !!!

:rotfl: ci sfumiamooooo :D!!

:clapping:

Complimenti s tutte!!! :clapping:

complimenti… io sfigata boh mai stata scelta dal ALFemminile :uhm:

Grassie grassie lunastorta, yayettina79 e snorkyna:D !!!