HAWAIIAN TROPIC SILK HYDRATION :PIU' BELLE SOTTO IL SOLE!

[align=center][/align]

Oggi voglio parlarvi di un solare che sto testando grazie a TRND:Hawaiian Tropic Silk Hydration. Premetto che non conoscevo la marca che in effetti nonostante sia attiva negli USA da oltre quaranta anni ,in Europa si è diffusa solo da quattro.Quel che mi ha colpito della presentazione che ho letto è che il brand ha cercato di riprodurre nei suoi solari gli oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi per proteggersi dal sole e che realizzavano con i fiori e ifrutti che trovavano nella loro terra.I ricercatori di Hawaiian Tropic hanno utilizzato quindi i fiori ,i frutti e le bacche dell’arcipelago hawaiano per estrarne i principi attivi benefici ricchi di vitamine ,minerali e antiossidanti.I solari Hawaiian Tropic quindi coniugano una protezione ad ampio spettro con un sistema di sostanze nutrienti e antiossidanti per la pelle,tra cui i nastri di seta che caratterizzano la linea Silk Hydration. I nastri di seta contengono le proteine della seta e hanno la capacità di idratare la pelle per ben dodici ore coccolandola e rendendola morbida e vellutata anche dopo l’esposizione al sole:una vera e propria cura di bellezza sotto il sole. Quanto alla mia personale esperienza devo dire che mi trovo benissimo perchè la crema ha una profumazione tropicale meravigliosa ,una formulazione non unta e grassa inoltre rende la pelle morbida e radiosa a lungo mostrando resistenza anche all’acqua. Consiglio questa linea di solari perchè affidabile e al contempo innovativa nell’associare l’azione protettiva a quella idratante e antietà.

:2003001:

:2003001:

:2003001:

grazie del contributo, Peonia!! Io ancora devo provare il kit perché paradossalmente appena mi è arrivato ha cominciato a fare brutto tempo…

grazie della recensione Spring! a me piacciono molto questi prodotti anche il profumo! :bye:

Grazie della recensione! Io ho provato il campioncino e ho notato che al sole si vedono brillantini sulla pelle :slight_smile:

Anche alla mia compagna è arrivato il kit da provare. Ho riscontrato tutte le caratteristiche che hai detto. L’unico aspetto negativo è che la confezione è poco pratica in quanto siamo abituati con lo spray. Il prodotto è comunque consigliabile, soprattutto per l’incredibile idratazione prolungata. Poi abbiamo consigliato uno spray che idrati e protegga i capelli durante l’esposizione solare. Inoltre abbiamo proposto un bagnodoccia che mantenga l’abbronzatura. Che ne pensate?