Ciao a tutti!! Due settimane fa ho avuto la grande fortuna di essere stata scelta da Trnd per provare Hawaiian Tropic Silk Hydration, innanzitutto una breve presentazione della marca: Ispirati ai mix di frutti tropicali tipici delle Hawaii, i prodotti del marchio Hawaiian Tropic sono nati nel 1969 con l’obiettivo di far provare a tutti una protezione solare dall’essenza tropicale. Da allora, Hawaiian Tropic protegge la nostra pelle al sole, regalandoci una sensazione di pura piacevolezza e libertà! Il mio starter kit: • 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 (180 ml) • 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun (180 ml) per completare la tua esperienza tropicale anche dopo il tramonto Da distribuire ai miei amici, parenti, colleghi e conoscenti: • 30 Hawaiian Tropic Satin Protection (8 ml) • 30 cartoline Hawaiian Tropic Silk Hydration Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Ho già avuto modo di provare sia l’Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 sia l’After Sun insieme ai miei amici e di distribuire i campioncini e le cartoline, la prima cosa che si nota prendendo in mano entrambe le confezioni trasparenti sono i nastri di seta idratanti, infatti Hawaiian unisce la formula ricca di vitamine ed estratti di fiori e frutta ai nastri di seta per donare un’idratazione continua e duratura nel tempo. La seconda sorpresa la si ha aprendo le confezioni, ovvero il profumo tropicale buonissimo e molto apprezzato da tutti che resta a lungo anche una volta applicato il prodotto sulla pelle, questa profumazione è dovuta ai tantissimi ingredienti contenuti nei prodotti Hawaiian Tropic ovvero: cocco, frangipani, mango, burro di cacao, passion flower, radice di taro, guava, eucalipto, noce di kukui, papaya e aloe vera, ognuno di essi dona al prodotto tutte le sue proprietà cioè idratare, antiossidare, tonificare la pelle, nutrire con vitamine A, B, C, E e beta carotene. Tutto questo non sono solo belle parole per riempire questo post, ma la semplice verità provabile anche dalla prima applicazione, infatti la pelle subito dopo resta idratata a lungo ed allo stesso tempo è protetta dai raggi UVA e UVB, perchè Hawaiian si fregia anche della garanzia di qualità della Skin Cancer Foundation, per cui si sta al sole assolutamente sicuri. La Hawaiian ha pensato anche alle persone un pò distratte come me che ogni tanto si lasciano prendere dall’euforia del beach volley e si mettono a giocare sotto al sole senza crema, ( è stata una casualità però purtroppo è successo, perchè siamo arrivati tardi ad un torneo e ci hanno buttato subito in campo :ops: ) una volta tornata a casa ero tutta arrossata e ho provato l’After sun che pensavo fosse una crema invece sembra proprio gel, si stende sulla pelle in maniera molto facile e veloce, rilasciando l’inconfondibile profumo hawaiian e donando alla pelle un’immediata freschezza e idratazione visibile anche il giorno dopo. Inoltre la mattina successiva la pelle non era più rossa ma aveva acquistato un colorito dorato esattamente come sarebbe dovuto essere se avessi messo la crema solare e ad oggi non mi sono ancora spellata ( è già passata una settimana!!), anzi la pelle continua ad essere bella idratata. Che altro dire, la crema solare ha convinto anche i miei amici più scettici avendo visto me ed altri amici sotto al sole tutto il giorno con la mia Hawaiian Tropic Silk Hydration Spf 30 ed essendo tornati a casa perfettamente abbronzati e senza alcun punto arrossato. Ovviamente non esiste solo la SPF 30 ma la Hawaiian Tropic ha pensato a tutti i tipi di pelle e a tutti i tipi di esigenze infatti esistono: Abbronzanti 0 2 4 Protezione Bassa 6 8 10 Protezione Media 15 20 25 Protezione Alta 30 50 Protezione Molto alta 50+ Inoltre esistono altri tipi di prodotti:
- Hawaiian Tropic Lozione Spray SPF 8 e 20: La lozione protettiva all’irresistibile profumo di cocco che avvolge la pelle in un so§ ce abbraccio fruttato dai sapori esotici.
- Hawaiian Tropic Satin Protection SPF 15 e 30: Formula “ultra splendore”. Protegge, ammorbidisce e lascia una pelle raggiante. Questa è quella che si può provare con i campioncini nella SPF 15, l’ho vista provata da una mia amica con la carnagione già abbronzata e la pelle baciata dal sole risplende è come se sulla pelle ci fossero tutti brillantini microscopici.
- Linea Sun Make-up, per valorizzare l’abbronzatura: Le lozioni make-up per far risplendere l’abbronzatura sotto il sole. Shimmer E ect (SPF 8 e 25) è la lozione protettiva arricchita da polvere di mica: un minerale che dona alla pelle microscopici punti di luce per un nuovo splendore. Per aggiungere ri essi dorati all’abbronzatura sotto il sole c’è il nuovo Hawaiian Tropic Golden Tint (SPF 10 e 15), dalla formulazione che combina la protezione solare a un naturale ri esso temporaneo dorato che esalta l’abbronzatura.
- Hawaiian Tropic Olio Solare SPF 0, 2, 4, 6, 8, 15, 20: Il classico di Hawaiian Tropic: abbronzatura profonda e dorata per una pelle morbida e scintillante.
- Hawaiian Tropic Protective SPF 10, 30: L’olio protettivo in formato unico a spray continuo, per un’applicazione comoda e un assorbimento rapido, senza ungere.
- Cooling Aloe Gel e Body Butter: Cooling Aloe Gel, mix di vitamine E, Aloe vera e burro al cocco, ideale per la pelle arrossata. Body Butter, disponibile nelle profumazioni Lime Colada e Cocco, nutre la pelle, donandole elasticità.
- Sunkissed Lip Gloss: Lucidalabbra trasparente per labbra sempre brillanti e protette, nella profumazione Island Berry. O re 12 ore di idratazione e un Filtro UVA/UVB con SPF 25.
- Formato viaggio: Tutta la freschezza di Hawaiian Tropic nel formato da viaggio. Formato disponibile per: Protective Dry Oil SPF 8 e 15, Satin Protection SPF 15 e 30.
Per non lasciarci da soli neanche sul cellulare la Hawaiian Tropic ha pensato anche all’ app Easysun, scaricabile gratuitamente da tutti i dispositivi Ios e Android, la app è costituita da un Cerca Sole, che permette di trovare i luoghi migliori in cui splende il sole vicino a noi, da Foto Invidia, che permette di condividere i momenti più belli delle nostre giornate al sole scattando foto e aggiungendo un testo personalizzato e da SPF, che indica la protezione solare più adatta a noi grazie all’SPF finder.
Io sono rimasta piacevolmente sorpresa e completamente soddisfatta in tutto e per tutto da questo prodotto eccezionale, le prossime estati al mio fianco ci sarà solo la Hawaiian Tropic, ora non resta che provarlo voi e dirmi cosa ne pensate!!
[align=center]
[/align]