Head&Shoulders - capelli morbidi e liberi dalla forfora

Finalmente anche in Italia è sbarcato Head&Shoulders, prodotto innovativo e pioniere nella cura dei capelli fin dal 1961! Lo shampoo Head&Shoulders ci aiuta a combattere la forfora, rendendo i nostri capelli morbidi e lucenti, grazie alla tecnologia ZTP, basata sullo Zinco Pyrithione, ingrediente dall’efficacia dimostrata contro prurito secchezza e forfora. Il ph bilanciato di Head&Shoulders ci permette di poterlo utilizzare ogni giorno e, oltre a liberare il cuoio capelluto dalla forfora, questo prodotto non dimentica l’importanza del relax che si ottiene durante una bella doccia: grazie all’innovativa Scent Burst Technology infatti, la fragranza contenuta nello shampoo si sprigiona in tutta la sua pienezza non appena in contatto con l’acqua, procurando un immediato senso di piacere ed assicurandoci una profumazione più duratura nei giorni. Head&Shoulders è disponibile in diverse varianti:

• Classic Clean: libera la cute da forfora e prurito, donando una freschezza revitalizzante
  • Lisci e Setosi: ideale per capelli secchi e danneggiati, regola la morbidezza e idrata il cuoio capelluto
  • Menthol Fresh: deterge in profondità e dona un senso di freschezza grazie al mentolo naturale
  • Citrus Fresh: adatto a capelli grassi, lascia un profumo di agrumato che dura a lungo
  • Anticaduta e Trattamento: shampoo e trattamento intensivo che contrastano la caduta dei capelli e rinvigoriscono il cuoio capelluto
  • Antiprurito: contenente aloe vera, deterge e agisce contro la forfora rispettando la cute più delicata

Prima di lasciarvi, qualche curiosità sulla forfora, questo antiestetico nemico:

• la forfora colpisce circa il 50% della popolazione, a prescindere da sesso ed età
  • è causata fondamentalmente dal sebo, ovvero il grasso provocato dal ns cuoio capelluto e dalla Malassezia Globosa, un fungo che si nutre dei grassi prodotti dalle ghiandole sebacee
  • non esiste una cura contro la forfora, ma si può agire sui sintomi, limitandone la comparsa
  • la forfora non deriva da una mancanza di igiene e non è una malattia contagiosa, che può essere trasmessa utilizzando le stesse spazzole od accessori per capelli

grazie Lynx

Grazie lynks, non vedo l’ora che arrivi il mio kit, ma soprattutto non vedo l’ora di provarlo! :uhm::uhm::uhm::uhm: (non ho dubbi è che mi prude la testa)

Beate voi che riceverete il pacco! Per questa volta mi accontenterò delle vostre bellissime recensioni:bye:

:2003001: x le informazioni

Grazie per la recensione :blush:

:2003001:

:2003001: per le info

Brava Lynx grazie per la bella recensione! ! :slight_smile:

grazie Lynx :fiori: