Head&Shoulders: finalmente anche in Italia!

[align=center][/align]

Grazie all’iniziativa promossa da Desideri magazine, sono una delle 8000 ambasciatrici che hanno l’occasione di provare lo shampoo Head&Sholuders. Stamattina è arrivato il pacco contenente una confezione di shampoo per me e ben 30 campioni da distribuire ad amici/parenti/colleghi e conoscenti. Oggi stesso ho iniziato la distribuzione dei campioni e nel pomeriggio ho provato il prodotto personalmente. Head&Shoulders viene lanciato nel 1961 e finalmente oggi è sbarcato anche in Italia. E’ un prodotto innovativo pensato per coloro che desiderano liberarsi da forfora, prurito e secchezza del cuoio capelluto. Interviene sui sintomi tipici della forfora e migliora l’aspetto dei capelli grazie alla tecnologia ZTP basata sullo Zinco Pyrithione, fondamentale nella lotta contro prurito, secchezza e forfora. Questo shampoo contiene agenti idratanti che conferiscono ai capelli lucentezza e brillantezza, inoltre, grazie al suo PH, può essere utilizzato tutti i giorni. Promette di regalare effetti benefici già dal primo lavaggio, anche se per ottenere risultati concreti e duraturi occorre un uso prolungato e regolare di almeno 4 settimane. Head&Shoulders si caratterizza anche per la tecnologia idroattiva “Scent burst technology” che consente alla fragranza contenuta nello shampoo di sprigionarsi a contatto con l’acqua, in questo modo il lavaggio dei capelli diventa una sorprendente esperienza sensoriale e i capelli mantengono la profumazione più a lungo. La mia esperienza personale: non ho la forfora, ma a volte la cute mi prude un po’ soprattutto nei periodi di forte stress. Oggi ho utilizzato il prodotto e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. I miei capelli sono risultati subito morbidi al tatto, molto luminosi, lucenti e profumati. Il prodotto è disponibile in ben 7 versioni: Classic e Classic 2 in 1 Lisci e setosi Menthol fresh Citrus fresh Anticaduta e Anticaduta 2 in 1 Antiprurito e Antiprurito 2 in 1 Sensitive. La confezione è da 250 ml ed è venduta al prezzo di 3,49 euro.

:2003001:

Grazie Ire

:2003001: ire. :smiley:

grazie Ire…io non l’ho ancora provato…

Grazie a voi per aver letto il mio contributo…:fiori:

Brava Ire e grazie della review ! ! :fiori: io mi sto trovando bene con lo shampoo Head & Shoulders!