Head & Shoulders:un ottimo prodotto contro la forfora

Ha una formula innovativa frutto di studio studio cinquantennale che ha prodotto il sistema ZTP a base di zinco potenziato in grado di combattere la forfora al 100%liberando anche dal prurito e dalla secchezza. Quel che differisce questo shampoo dagli altri in commercio e che lo ha portato ad essere il più venduto al mondo è che mentre gli altri si limitano a cercare di rafforzare i capelli trascurando il cuoio capelluto ,questo invece parte dal concetto per cui non si può prescindere dal cuoio capelluto se si vuole ottenere capelli sani e forti. L’eliminazione della forfora è associata all’eliminazione della sostanza fungina Malassezia Globosa ma anche alla detersione delicata della cute che viene in qualche modo purificata e solo da una cute sana nasceranno capelli sani. Questo concetto è rivoluzionario e cambia il modo di concepire non solo un antiforfora ma anche uno shampoo in generale perchè si pone il fine di rendere la cute sana ancora prima che i capelli ,visto che questa è una condizione imprescindibile per avere conseguentemente una chioma forte. Il risultato sono capelli morbidi ,profumati e idratati ,inoltre una sensazione di freschezza sul cuoio capelluto davvero unica,infatti durante il suo utilizzo si avverte immediatamente un senso di benessere come se la cute risultasse più pulita e leggera e il bello è che questa condizione perdura a lungo anche nei giorni successivi al lavaggio. Non bisogna poi attendere molto prima di vedere risultati tangibili per quanto concerne il problema forfora perchè già dal primo utilizzo se ne possono riscontrate i benefici in termini di riduzione del processo di desquamazione della cute e si possono indossare capi scuri senza il timore di incorrere in imbarazzanti inestetismi. Quanto alla facilità di risciacquo e all’eliminazione di eventuali residui ,altro fattore importante per chi ha la forfora,visto che certi shampoo antiforfora tendono un po’ troppo ad appesantire i capelli,su questo punto mi sento di dire che la leggerezza della chioma non sia in alcun modo compromessa,anzi mi pare che venga addirittura esaltata :i capelli acquistano nuovo vigore e corpo per un volumi più arioso assolutamente non piatto. Passando alla profumazione direi che finalmente possiamo contare su un antiforfora che non pare un medicinale,ma è studiato con cura anche per quanto concerne la fragranza delicata ma al contempo persistente e inebriante,anche se difficilmente definibile nelle sue note ,non saprei dire se sia a base di fiori o frutti. Mi sento quindi di consigliarlo sia a chi ha la forfora sia ha chi vuole prevenirla sia a chi cerca uno shampoo di qualità superiore.

Grazie del contributo! Personalmente io devo ancora abituarmi a profumo e efficacia… Mi riservo di dare un parere definitivo tra qualche settimana

:2003001:

grazie peonia

grazie Peonia