Hearst HOME: vinci una stufa Ecofire Lola

Concorso “La stufa che arreda”, di Hearst HOME, il mensile di stile, design, arredo e decorazione.

Per partecipare al concorso rispondere alla domanda e inviare una mail con i propri dati:

nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di telefono e mail e le autorizzazioni facoltative al trattamento dati, espresse con la frase “Autorizzo 1 e 2”,

all’indirizzo email: home.palazzetti@hearst.it

Estrazione entro il 22 novembre.

Premio in palio

• Una stufa Ecofire Lola

Risposta esatta: [hide]b) Il braciere: a semicerchio con tubi di fumo[/hide]

fatto, grazie :clover:

GRAZIE IVY PARTECIPATO :slight_smile:

scusate una domanda voi cosa avete scritto per le autorizzazioni avete aderito?

Io ho scritto Autorizzo 1 e 2, non so se puoi non autorizzare e partecipare lo stesso al concorso.

Qui, nella seconda pagina, puoi leggere il trattamento dei dati: http://www.abbonationline.it/asset/pdf/concorso-hearst-home-201310.pdf

grazie per la spegazione

fATTO GRAZIE :stuck_out_tongue:

A me e’ arrivata una mail in inglese dove non ho capito nulla a chi altro e’successo?

Credo sia una mail di errore, magari non è arrivata a destinazione (a volte si intasano o ricevono troppe email), prova a rimandarla

partecipato grazie!sono cosi poverelli da non poter fare un sito iterattivo?:smiley:

grazie :clover:

…fatto…grazie!!! :smiley: Noi abbiamo il classico camino a casa…ma la stufa lola ci farebbe davvero comodo!!! :rotfl:

partecipato, grazie!! stavamo giusto pensando di comprarcene una; magari la vinco!!! :smiley:

uffi, provato di nuovo a mandare email ma puntualmente dopo qualche giorno mi arriva di nuovo l’errore ma dove sbaglio? io uso gmail . mah:(

La email è corretta?

home.palazzetti@hearst.it

Mi puoi scrivere l’errore che ti dà?

scade domani 2/11

estrazione entro 22/11