HELLO BANK ! HELLO !"MY FRIENDS" buono Amazon 200€ con codice invito fino al 15 /12

CON HELLO! MYFRIENDS L’AMICIZIA VALE ANCORA DI PIÙ.

Con la nuova operazione Hello! MyFriends, diventare cliente di Hello bank! conviene non solo a te, ma anche ai tuoi amici. Infatti, per ogni tuo amico che apre un conto corrente Hello bank! con il tuo codice promozionale, guadagni 50 punti che puoi utilizzare per richiedere tantissimi premi, mentre lui riceve un buono regalo da 200 euro da spendere su Amazon.it.

Con Hello! MyFriends, i tuoi amici saranno davvero contenti di conoscerti! Ricordati che puoi invitare fino a un massimo di dieci amici.

Ciao, il mio codice da utilizzare in fase di apertura del conto Hello Bank per beneficiare del buono Amazon da 200 Euro è: MGM306679702 Grazie 1000 a chi lo usa, assicuro massima disponibilità, per qualsiasi chiarimento mandatemi un messaggio privato.

Codici ancora disponibili: 9 su 10 (aggiornato al 04/02/2016)

approfitto inserendo il mio codice MGM306785388 :2003001:

Bisogna comunque accreditare lo stipendio o spostare 3.000€ se si è nuovi clienti:

[quote]Destinatari: tutti i clienti Hello bank! che nel periodo di durata dell’operazione a premi risulteranno essere titolari del conto corrente “Hello! Money” (di seguito, il “già cliente” o i “già clienti”), nonché le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia (di seguito “Amico” o “Amici”) - che non siano già titolari del conto corrente “Hello! Money” o che non l’abbiano in precedenza chiuso - che, riportando l’apposito codice promozionale identificativo loro fornito dai già clienti, richiedano l’apertura del conto corrente “Hello! Money” entro il 15/12/2016, ne completino l’attivazione e vi accreditino e mantengano almeno 3.000 euro ovvero vi accreditino il proprio stipendio secondo le modalità e nel pieno rispetto di quanto meglio descritto di seguito al punto “modalità di partecipazione”.

Sono esclusi dalla partecipazione alla operazione a premi:

• i minori di anni 18;
  • i dipendenti della Società promotrice;
  • coloro che alla data di apertura di Hello bank! “Hello Money” risultino già avere un conto corrente di BNL
  • coloro che abbiano chiuso un conto “Hello! Money” dal 01/12/2013;
  • tutti gli eventuali ulteriori soggetti coinvolti, a vario titolo, nella gestione della operazione a premio;
  • coloro che parteciperanno ad altre operazioni a premi attivate dalla Società promotrice nel corso del medesimo periodo di partecipazione. [/quote]

è vero che c’è l’obbligo dello stipendio/deposito da 3000 euro ma il conto può essere chiuso senza spese il giorno dopo che è arrivato il buono ( ci vuole un mesetto). faccio notare inoltre che il conto è totalmente a costo zero: non si paga proprio nulla ( ad esclusione dei bolli statali per giacenze medie trimestrali superiori a 5000 euro)

Esattamente, conto zero spese di apertura, gestione e chiusura.

Peraltro, per chi ha intenzione di fare l’accredito dello stipendio anziché il versamento di 3.000 euro (che è solo fino alla consegna del premio), va detto che l’applicazione per tablet e smartphone è veramente ben fatta.

Personalmente ho provato diversi conti on-line e con Hello Bank mi sono trovato benissimo, tra l’altro questa è la migliore offerta di Hello Bank che già generalmente fa offerte ottime. Se una persona dopo averlo aperto fa da presentatore a parenti e amici non ha problemi ad aumentare sensibilmente il valore del buono Amazon.

Esattamente, conto zero spese di apertura, gestione e chiusura.

Peraltro, per chi ha intenzione di fare l’accredito dello stipendio anziché il versamento di 3.000 euro (che è solo fino alla consegna del premio), va detto che l’applicazione per tablet e smartphone è veramente ben fatta.

Personalmente ho provato diversi conti on-line e con Hello Bank mi sono trovato benissimo, tra l’altro questa è la migliore offerta di Hello Bank che già generalmente fa offerte ottime. Se una persona dopo averlo aperto fa da presentatore a parenti e amici non ha problemi ad aumentare sensibilmente il valore del buono Amazon.

ma 50 punti a cosa equivalgono??? cmq attualmente vedo una promo da dove si può avere uno smartwatch SAMSUNG Gear S2 SM-R7200KAITV valore di mercato 350 euro

50 punti equivalgono a 50 euro.le offerte di hello bank sono diverse.puoi scegliere quella che ti da il regalo che ti piace di più.quella a cui facciamo riferimento ( 200 euro di buoni amazon) è questa https://hellobank.it/it/Hello-MyFriends ed è sottoscrivibile solo presentando il codice amico ( il mio è MGM306785388 )

Hello bank fa una marea di offerte, iphone 5c, TV 40 pollici, ipad, tablet samsung, vedi tu se li preferisci ai buoni amazon. In ogni caso ti lascio anche il mio codice presentatore: MGM306679702

I 50 punti si riferiscono al presentatore (già cliente, quindi una volta aperto il conto vale anche per te) e possono essere spesi in buoni acquisto del valore di 50,00€ e multipli delle seguenti marche:

• Media World Compra on-line
  • Amazon
  • Apple
  • Smart Box
  • My Mellin Shop
  • Volagratis
  • Crocerissime
  • Decathlon
  • Whislist

Ciao

up