help!!!

Buona sera a tutti non ho ancora capito come muovermi in questa sezione…ma volevo chiedere se qualcuno e ’ a conoscenza di concorso oral b …xche ho acquistato uno spazzolino elettrico ed allora volevo capire se puo sevirmi x qualche concorso…poi ho visto alcune vincitrici tipo dash…che con tutto quello che consumo sarebbe una bella fortuna accedere…tenetemi aggiornata e buona festa delle donne a tutti…lucrezia

Nella sezione(con acquisto)puoi trovare svariati concorsi a premio con acquisto, dai un’occhiata lì :wink:

:Dgrazie ma non ho trovato nulla …ma non mi stupisce la mia ignoranza in queste cose e meno di zero!!!

forse puoi guardare direttamente sul sito http://www.oralb.it/?gclid=CIHYw-Xsg70CFSfmwgodzFYAkg però non vedo concorsi…:huh: per il sito basta un po di pratica con le sezioni e nel giro di poco ti troverai bene!:bye:

ciao sulla barra in alto trovi tutte le voci con le opportune spiegazioni omaggi significa richiedere cose concorsi gratis dove basta iscriverti e partecipare seguite sempre da istruzioni come partecipare x quanto riguarda i tester dash…purina …e tante altre iniziative devi effettuare le iscrizioni sui siti trnd…desiseri magazine …insider e avere fortuna :clover: spero di esserti stata d’aiuto e chiara:bye:

Ciao Lucrezia buona domenica. Mi sono iscritta poco prima di te e ancora sto sbagliando, ma su questo sito ho trovato persone gentilissime che ti danno sempre una mano. Vedrai che ti abituerai/ci abitueremo anche noi! :bye:

Ciao Lucrezia, per ora concorsi con acquisto OralB non ce ne sono mi sembra. Ce n’era uno su desideri magazine, terminato qualche settimana fa, ma era gratuito, non bisognava acquistare uno spazzolino, solo fare un quiz. Se comunque ne trovo uno ti farò sapere :slight_smile:

Grazie a tutte gentilissime…su pg sono iscritta da un po regali magazin credo si scriva cosi…mi arrivano email ma non ho mai vinti nulla…sono molto affezionata ai prodotti peg e riceverli il regalo sarebbe bello…ma non so mai come accedere…vedo sempre vincite…pero’…hi hi un bacio a tutti e buona serata…anzi notte!!!

Per Dash e prodotti P&G devi aspettare la prossima campagna tester, le puoi vedere qui:

Purtroppo per ora non ci sono progetti attivi ma periodicamente ne mettono sempre di nuovi, controlla ogni tanto il loro sito :slight_smile: