Hip Pop: rispondi alle domande, in palio biglietti per Live Session + orologi borchie

Durata Dal 24/06/2013 al 10/07/2013 con estrazione entro il 12/07/2013.

Come partecipare Bisogna avere minimo 16 anni e rispondere correttamente a 3 domande. Si può partecipare una volta al giorno.

Premi in palio Dal 1° al 4° premio: 1 premio costituito da una coppia di biglietti per accedere alla registrazione della Live Session che si terrà a Milano il giorno 16/07/2013 + due orologi borchie.

Grazie Nina

:22050006:

Per le riposte basta google e wikipedia :blush:

Io ho risposto… la fregatura sarà che, se vinci, gli orologi te li danno in trasmissione… quindi di fatto fai il figurante gratis… anzi, per chi non è di milano, a proprie spese! cmq ho partecipato

Mando mia cugina :sleepy:

Anch’io ho partecipato, grazie! :2003001: Non conoscevo Baby k…belli gli orologi!

Io avevo letto qualcosa su di lei quando è uscito il singolo con Tiziano Ferro

Purtroppo io la conosco :s Mia figlia della veneranda età di 18 mesi, è pazza per il rap :dodgy:

Anche a me piace il rap/hip hop… ero andata a vedere gli Articolo 31 e la Spaghetti Funk a Garbagnate Milanese ai tempi di “Nessuno” nel 1998 e c’erano anche quelli che, qualche mese dopo, sarebbero diventati i Gemelli DiVersi. Diciamo che a me piace il rap/hip hop light, non quello americano… perché il loro mondo, quello dei ghetti, della discriminazione razziale e delle lotte tra gang non ha nulla a che fare con il mio di mondo.

estrazione entro il 12/07/2013.

I vincitori saranno avvertiti a mezzo e-mail

hanno estratto ieri…nella mia posta non è arrivato nulla…quindi…:dodgy:

Sul sito c’è scritto

Il concorso è terminato! Continua a seguire Hip Hop Watches&Jewels per scoprire se hai vinto la Live Session @ MTV.it. Quando potrai vedere il concerto esclusivo di Baby K su MTV? Scoprilo con il countdown powered by Hip Hop Watches & Jewels!

Mancano circa 12 ore :sleepy: