HiPP Baby: invia la foto del tuo bambino, in palio kit e fornitura prodotti - 26/06

Durata Dal 28 maggio 2013 al 26 giugno 2013

Requisiti per partecipare Tutti gli utenti maggiorenni residenti nel territorio nazionale genitori di bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi compiuti al momento dell’inizio del concorso (28 MAGGIO 2013).

Come partecipare Accedere alla tab del concorso e caricare la foto oggetto del concorso. Nello specifico il genitore sarà invitato a caricare UN’UNICA FOTO che ritrae il proprio figlio in un “ISTANTE DI TENEREZZA”. La foto dovrà ritrarre solo il bambino e non dovranno essere presenti altri soggetti (genitori, fratelli, parenti, amici…). L’idoneità della foto caricata in termini di coerenza rispetto al tema del concorso (Istanti di tenerezza) sarà valutata preliminarmente da HiPP Italia srl., solo dopo questa verifica la foto potrà essere pubblicata in un’apposita bacheca dell’applicazione denominata “Album”.

Premi in palio

  • Ogni giorno: 1 kit (30 in totale) a mezzo di un software di estrazione instant win. Il kit consiste nella linea HiPP Baby denominato “GLI INDISPENSABILI” per la cura e l’igiene della pelle del bambino.
  • Alle 10 fotografie più votate dagli utenti: 1 fornitura (10 in totale) completa di prodotti della linea HiPP Baby per la cura e l’igiene della pelle del bambino.

in scadenza

Complimenti a tutti i vincitori degli istant win che riceveranno a casa gli Indispensabili HiPP Baby! Vi ricordiamo che per confermare la vincita dovete rispondere alla mail che vi abbiamo inviato mandandoci tutti i documenti richiesti.