Ho bisogno di un vostro consiglio!

Ragazze/i con mio marito abbiamo intenzione di fare l’ADSL appogiandomi alla linea fissa di mia madre che abita giù di noi, il punto è: il modem ci conviene quello che offre Wind o lo compriamo noi? Se lo dovessimo comprare cosa mi consigliate??? Io non sono molto esperta in materia quindi non saprei come muovermi… Grazie :fiori:

Ciao Michy io ho un modem Digicom comprato in offerta a metà prezzo e mi trovo bene. Però non me ne intendo e di più non posso dirti. L’unica cosa è che anch’io fino a due giorni fa avevo l’ADSL con Wind - Infostrada e non mi funzionava per niente bene. Andava e veniva, sempre a fare refresh, un vero tormento. Ora sono passata ad Alice, è lenta perché abito in un posto infelice, ma almeno non salta ed è continua. Spero di esserti stata d’aiuto :slight_smile:

Nella mia zona infostrada ha una buona copertura…grazie

Meglio :slight_smile:

lavorando da casa con internet, non mi posso permettere di stare intere settimane senza collegamento, come è successo a miei vicini di casa con altri gestori, magari più economici, ma che sono tutti passati a telecom/alice, sono anni che lo uso e le rare volte che ho avuto problemi, ho potuto risolverli in poche ore.

(non sono pagata da telecom …)

Grazie bibi, il punto è che mi appoggierò alla linea di mamma e che lei non vuole cambiare gestore, poi anche io sono una fan di Wind infostrada…ma il moden che mi consigli? Quello a marchio o quello preso da me magari in offerta come dice ciopaciopa??? Grazie

su questo non so rispondere, io ho preso quello telecom per comodità e praticità, mi è stato sostituito gratuitamente in poche ore anche quello l’unica volta che ce n’è stato bisogno (temporale). Molti miei amici (informatici) usano modem indipendenti, ma loro ci sanno fare, io smanetto, ma non troppo, poi se mi servisse solo per cose di casa, sarebbe diverso. Mi cimenterei.

PS: ho quotato male, ma non volevo fare un post kilometrico.