Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Ormai visto che qui su O&C mi sento in famiglia vorrei un vostro consiglio Il 5 maggio dovrò andare ad un matrimonio e non so cosa mettermi credo che siano già tre settimane che giro a zonzo senza trovare qualcosa che non dico tanto ma che mi piaccia almeno un po’. anche se per un matrimonio preferirei un vestitino o gonna visto che sarà all’inizio di maggio mi frena un po’ il tempo farà caldo oppure freddo? gambe bianche come un cadavere alternativa calze (odio quelle color carne) e quindi diciamo che l’opzione di era direzionata su un completo con pantalone (non voglio il classico tailleur da donna) il problema si pone qui: visto i problemi col lavoro non vorrei spendere un capitale anzi avrei riciclato sicuramente qualcosa se nell’ultimo periodo non avessi messo troppo peso che mi nega la possibilità di infilarmi qualcosa che già possiedo. ho girato provato anche cose che non erano il mio genere e alla fine o troppo strette ,troppo larghe ,corte, lunghe insomma sarà che con la mia nuova taglia o meglio il fondoschiena un po’ allargato non mi ci ritrovo non sono soddisfatta aggiungi poi che al giorno d’oggi ognuno fa le taglie come vuole quindi una volta metto la 44 e poi in un altro negozio metto 48 se vedo qualcosa che mi piace 99 su cento non c’è la taglia come è successo ieri :@ la mia idea di completo giacca e pantaloni era un completo taglio uomo per donna ma ho visto che quelli fatti per le donne solitamente in questo periodo hanno tutte le gambe corte sopra la caviglia e non mi piacciono… allora sabato ho chiesto a mio cugino di farmi provare il suo completo beh ragazze i pantaloni vestono perfetti non segnano le tasche non sparano il mio fondoschiena non sembra una portaerei e anche la giacca va abbastanza bene unico problema che non mi faccio io ma la famiglia in generale mi stressano per l’allacciatura che ovviamente è maschile, io non le distinguo per me indifferente ma le altre di famiglia mi hanno stressato. voi che mi suggerite dopo che avrete letto questo tema se avete proposte suggerimenti foto su un Outfit da tenere sono qui che aspetto consigli dalla mia seconda famiglia le amiche di O&C e scusate se vi rubo tempo per leggere tutto ciò :2003001: :bye:
Sabry se mettessi i pantaloni da uomo che ti piacciono con una bella camicia e un bel paio di tacchi? Aggiungi una pochette luccicante e molto femminile, la giacca non è obbligatoria…la puoi sostituire con un trench che magari hai già.
Comunque una donna con completo maschile è splendida, guarda qui…
Io e la moda non andiamo molto d’accordo non sono mai riuscita a seguirla…io prendo sempre quello che in quel momento mi piace e mi fa sentire bene, poi che sia di moda al momento o no non mi interessa…e comunque anch’io non distinguo le allacciature tra uomo e donna, anzi… tutti i jeans che ho sono con la versione da uomo anche se da donna…quindi per conto mio fregatene…ti senti bene e a tuo agio vestita cosi?vai vestita così… sei tu che devi indossare quell’abito al matrimonio per tutto il giorno e non gli altri… L’importante è che tu ti piaccia… metterti una cosa che piace agli altri e non a te ti farebbe sentire a disagio e non vivresti bene la giornata…questa comunque è la mia opinione ci mancherebbe…
Concordo con ire, altro non saprei consigliati, anche io sono molto istintiva e metto ciò che mi piace e se ha la cerniera da uomo e che sarà mai, non è che ti guardano li!
Se i pantaloni ti fanno sentire a tuo agio metti quelli, puoi comprare una giacca senza spendere un capitale in un negozio come zara o h&m e vedere se puoi abbinare la a quel pantalone maschile. Un bel paio di tacchi con una camicia e anche secondo me fai un figurone. Io ero riuscita addirittura a trovare un tubino al mercato, quindi cercando qualcosa si trova ti consiglio di mettere qualcosa con cui sentirti a tuo agio, se ti senti bene apparirai al meglio :clover:
Grazie fanciulle Ire concordo proprio con l immagine che hai postato infatti la giacca sarebbe solo un supporto d’emergenza e pensavo di mettere una bella camicia ( ieri ne ho vista una se trovo la taglia) con una bella scollatura ovviamente super tacchi e è qualche luccichio. Crist87 sono anche io così non seguo proprio la moda io metto quel che metto solo perché mi piace e non perché lo indossano tutti anzi…infatti nella vita di tutti i giorni non ho nessun problema il problema è solo per l’occasione particolare… Allora vi aggiornerò sulla ricerca dei dettagli e poi vi farò sapere intanto grazie a tutte… :hug:
In bocca al lupo e attendiamo aggiornamenti mi raccomando…