Ho litigato con Ninanias

Ci aiutate a trovare un motivo per litigare? Grazie Oriana

tua nonna fa la pasta in casa meglio di lei…!!! :stuck_out_tongue:

È vero!!! La pasta di mia nonna è più buona di quella della sua NonnaPapera! Tiè!

:rotfl: o a chi vince più premi “inutili”? :smiley:

non c’è storia, vinco io! il portachiavi con luce che proietta un trattore è da record!

Ssssshhhhh Ory, Nina però ha detto che i suoi regali inutili sono più inutili quindi i suoi sono migliori…mi raccomando io non ti ho detto nulla… (Sono andata bene? Solitamente le cose dette sottovoce fanno litigare)

Ti rispondo nell’orecchio!!! Lei ne solo vinti di più… certo, la crociera non scherza, ma vuoi mettere il libro vagheggi???

Vediamo un po’…hai detto che non avete motivi per litigare??? Bene, potete litigare perchè non avete motivi su cui litigare!!! Problema risolto :smiley:

Sapete che vi dico??? Siete due antipatiche, brutte, e chi più ne ha più ne metta e quindi andate d’amore e d’accordo per quello…farvi litigare è impossibile. …:nonono::nonono::nonono: :sputaz::sputaz::sputaz::sputaz::sputaz::sputaz:

Allora Michy, posso litigare con te?

Bene allora ci vediamo fuori, togliti i tacchi e portati i testimoni…io ho già detto tutto:nonono::nonono::nonono::nonono::buuu::bastonate::bastonate::bastonate::bastonate: Però facciamo in fretta che devo entrare in doccia. …

Grazie a tutte per il sostegno di litigare con Oriana ma per oggi ho già litigato magari ripasso domani :bye:

Perfetto! I tacchi già non li ho! Fammi solo scaldare i pugni… però non colpirmi a sinistra che è il polso operato…

Oriana ho bisogno di consulenza cancella la box dei messaggi

Ory sei passibile di incitamento alla violenza…:stuck_out_tongue:

Se mi vedono, sembro già quella che le ha prese… causa intasamento broco-polmonare i miei deboli capillari nasali sono messi a dura prova… ed è da domenica che mi esce il sangue dal naso (lo so che fa schifo)… oggi siamo già alla terza volta => mi gira la testa!

Nella scatola di campioni di Aboca che abbiamo ricevuto c’è qualcosa per la pelle del naso irritata causa raffreddore…

Puoi usare anche quella per il culetto dei bimbi :rotfl:

l’ho finita quando avevo la cicatrice del polso che mi dava fastidio! e mi sono presa pure lo sciroppo per bambini…

Ory, la mia etica non mi permette di sparare sulla croce rossa quindi mi sa che non litigo con te, ci ha già pensato l’influenza… .[size=large] Pace??? :fiori::hug::hug::hug::kissing::kissing::kissing:[/size]