Ho un diavolo per capello!

Per oggi vi saluto, vi ringrazio della compagnia e dei consigli e vi domando:

[size=x-large] I vostri capelli cambiano piega a seconda del vostro umore? [/size] I miei sì! Infatti oggi sono tranquillamente strana, proprio come Morticia

:bye:. Non sono riuscita a caricare un immagine di Morticia Addams. Oggi il PC fa le bizze. :fiori:

[size=large][align=center]Buon proseguimento a tutti![/align][/size]

la sera mi diventano ricci :uhm:

no, la mia piega è sempre costantemente orribile!

Stepes è l’umidità! :smiley:

Io dovrei andarli a tagliare, ormai hanno una forma indefinibile :S Volevo farli diventare luuunghi, ma niente, non ce la fò

i miei non si piegano neanche sotto tortura…:dodgy: sempre dritti stanno…:smiley:

I miei fanno le onde: mi viene il mal di mare a guardarli a volte…:smiley:

Io ho i capelli molto lunghi…e sono ondulati (naturali)lisci (piastrati)e quando c’è umidità sono inguardabili!!

i miei sono come quelli di lunastorta, dritti che più dritti non si può :smiley:

io ho dei capelli che mi fanno diventare matta… inanzitutto son lunghi e piu o meno lisci… solo che, se per caso mi azzardo a raccoglierli anche solo per 5 minuti… basta, assumono una piega stile “ho messo il dito nella presa xd”

I miei capelli sono il mio cruccio, li avevo lunghi alla schiena ma essendo tanti, folti e tendenti al crespo sapevano di scopa, li ho tagliati alla spalla, per carità, un leone, tra natale e capodanno li ho ulteriormente accorciati…un pò più giù del viso, bellloooo, finalmente in ordine. Ora sono cresciti un pò e sto meditando di tagliarli …secondo me la lunghezza sotto il viso sono l’ideale per me perché corti hanno bisogno di piega e aggiustamenti (cosa che io non faccio) invece così si arruffano naturalmente ma non diventano eccessivamente a scopa :smiley: perché io con piastra e ferri non vado d’accordo, io asciugo e via…

i miei hanno 3 colori effetto shatush che va tanto di moda ma il mio è ricrescita :stuck_out_tongue: la forma è un po’ come le pare…crespi mossi e arruffati (NON sono scalati) ma tengono abbastanza bene sia il mosso che il liscio(con la piastra) e i ricci con il ferro :slight_smile: però al naturale lasciano a desiderare…in più ogni volta che passo un momento no subiscono tinte o tagli drastici che fortunatamente mi lasciano soddisfatta :slight_smile:

io li ho tagliati corti, cioè un lato è più corto dell’altro, un taglio un pò fashion…sugli altri:s!! A dir la verità, è il taglio più pratico e “ordinato” che abbia mai avuto perchè fino a scoprirlo ho sempre peccato di disordine (anche appena pettinata) ma è pur vero che non ci vuole una grande arte visto che so 4 capelli che scendono pure dritti! Tuttavia, anche col taglio così corto la piega è concetto lontano anni luce da me:emot-sad: Prima o poi mi raso:D

i miei capelli sono così

Valentinaxx attenta che se trovi chi colleziona peluches…:smiley:

:smiley:

carina la firma…:smiley:

Grazie Lunastorta…anche l’avatar mi rispecchia :smiley:

:rotfl: