Ho vinto a Quizonaut

Nuovo CD antistess vinto…

p.s. non trovo più la sezione “hai vinto” dov’è finita?

ahahahaha a me è andata meglio…o quasi…

NOI SEMPRE LO STESSO GIORNO!!! Cmq il precedente CD ancora non mi è arrivato…

A me mi sembra che il mio fosse il tapettino e non l’ho richiesto, non serviva a nessuno! O erano le mutande smutandate che mi hanno sostituito con un buono amazon??? Non mi ricordo Comunque davvero sempre lo stesso giorno, come ho visto la notifica mi son chiesta “chissà cosa ha vinto Ori”

io ho ricevuto un tappettino mouse un po’ di tempo fa ma non è ancora arrivato…ma non ho capito come mai prima inviavano la mail per il quiz ogni giorno e ora non lo fanno più…succede anche a voi? che faccio?

a me arriva ogni giorno, una volta un po di tempo fa non mi era arrivato e ho ripescato la mail del giorno precedente…da errore ma poi aggiorna la pagina automaticamente…oppure puoi prenderlo dai post di facebook, oppure cercarlo sul web…

Complimenti Ory :smiley:

La sezione l’ho levata per adesso, ho messo tutta la funzione che si può cliccare su “Vinto” direttamente sotto al post e appare il proprio nickname nella lista in homepage: http://omaggieconcorsi.com/forum/ in basso a destra. Poi si può scrivere sotto alla discussione che si è vinto, così si vede anche se si vince oppure no :smiley:

CD antistress, non so se lo richiedo…

io,l’ennesimo tappetino che non richiederò come non ho richiesto tutti gli altri

male smegma, male…se non lo richiedi come fanno a finire??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se almeno fossero quelli con il poggiapolso avrebbe senso ma così

Ragazze help ! Ho vinto le mutande :smiley: ma è la prima volta che voglio richiedere il premio c’è e tappetini li ho lasciati, come documento mandate carta identità o patente?

Carta d’identità poi ti chiedono una bolletta o fattura dove c’è scritto il tuo nome e indirizzo

complimenti per le mutande !!!

Alternative alla bolletta io non ne ho intestate a mio nome :uhm:

Grazie vediamo se riesco a richiederle

tranquilla, armati di pazienza, rispondi alle tremila mail che ti arriveranno, poi riceverai le agognate mutande! io ancora smutandata, uffa!

aspettiamo foto…comunque io per ricevere l’unico tappetino ho inviato copia di un bollettino postale tipo quelli per le offerte di beneficienza…

Anch’io non ho utenze a me intestate ma essendo intestate a mio padre, quindi stesso cognome invio quello, però cancello nome e cod utente…in alternativa mandavo una ricetta medica a mio nome…loro dicono che è per la conferma dell’ indirizzo e nella ricetta l’indirizzo c’è… avevano fatto storie ma io ho spiegato che non ne avevo intestate a me e chi era l’intestatario non mi autorizzava per la privacy… basta nominare la privacy e non insisono… Ohhh mamma ho scritto un romanzo…:smiley: comunque complimenti e benvenuta tra le mutandate!

Grazie mille Michy ora mando la carta di identità e poi farò così grazie a tutte ragazze