Ho vinto al concorso di Shakira???

Ho ricevuto questa mail secondo voi devo fidarmi a mandare i dati? Io ricordo il concorso, c’era da muovere velocemente il muouse e il felino si muoveva sullo schermo…ma non mi era apparsa nessuna scritta “hai vinto”. Ora mi arriva questa… :uhm: che dite???

Metto il link, ho fatto lo screenshot ma non riesco ad allegarlo…

http://us7.campaign-archive2.com/?u=49cc74f15342afba2a24d430f&id=9cee45b39e&e=b6435024d1

Mi lascia il dubbio una cosa: la mail è scritta così “info @ shakira-beauty.com” Perché?

Non so, che significa il fatto che sia scritta così? Io non ci capisco nulla!!!

E poi dov’è la lista di questi 10 vincitori? Sono andata sul sito, ma non cìè nulla, suulla pagina facebook nemmeno…

ho ricevuto anch’io lo stesso mail… e non ho trovato la lista di vincitori :dodgy: …purtroppo ho già inviato i miei dati…aiuto! :s

non è cliccabile… ed è strano! di solito viene scritto in maniera che sia sufficiente cliccare sul link dell’indirizzo e si apre una mail…

idem con patate ormai i dati li ho mandati tanto ormai a forza di concorsi giran ovunque! che barba

anche a me è arrivata! cosa dite? ci fidiamo?

Anche a me stessa email…mi sa c’è qualcosa che non quadra :uhm:

Il concorso era questo, ma non avevo trovato il regolamento: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=4280&highlight=shakira

A me non è arrivata nessuna email e si che ci tenevo alla fisarmonica di shakira :rotfl:

Qui ci sono le note legali e mi pare di capire che le informazioni arrivano da info @ puig. com

http://www.shakira-beauty.com/wildexperience/terms_en.html

Mi sa si sono sbagliati, nel mio account c’è scritto “Posizione in classifica mensile: 1”, ma io non ho più giocato dalla prima volta che mi sono iscritta…

Ah, ecco… questo non lo sapevo, mah, secondo me non quadra questa storia…:uhm:

anche secondo me non quadra…più che a una truffa penso che sia magari un errore! qui in quanti l’abbiamo già vinta? 4? mi sembra impossibile. oh, magari poi hanno una badilata di armoniche da dar via :wink:

a me la e-mail è arrivata 3 volte: dopo qualche giorno dall’iscrizione, un mesetto fa e qualche settimana fa… non pensando fosse una mail di vincita l ho cancellata

E poi se è una notifica di vincita alla fine non dovrebbero scrivere:

PUBLICITY. If you don’t want to receive publicity from our brands, simply let us know by emailing info@puig.com with the subject line “Unsubscribe”. You have been sent this free message to inform you about the launch of the website www.shakira-beauty.com and the latest commercial offers and promotions for the fragrance “Wild Elixir by Shakira”. Your personal data is included in a file owned by SCENTS & SENSES COMPANY, S.L., domiciled at Travessera de Gràcia, 9 08021 Barcelona (Spain). You can exercise your rights to access, amend, cancel or oppose this data either by writing to the aforementioned address or by emailing info@puig.com. If you no longer wish to receive emails of this nature from us, click here.

è quello che penso anch’io… :frowning: hai provato a contattare gli organzzatori del concorso?

Ciao anch’io ho ricevuto l’email di vincita dell’armonica … e ahimè ho inviato i dati :frowning:

A me continuano ad arrivare mail…ma se non sbaglio nessuna di vincita…e mi fa pure ancora giocare (cosa che nemmeno io ho mai più fatto) boooh:uhm:

Ieri sera pensavo: ma perchè a me non arrivano tutte ste email quando a tutto il forum si? :uhm: Ovvio perchè non ho giocato :rotfl: e c’ho pure pensato!! :rotfl:

la mail di vittoria della fisarmonica è arrivata anche a me…:uhm: