HO VINTO CON IL CALENDARIO VALTRA!

Ho appena ricevuto una mail da Valtra, quella che aveva come premio finale il trattorino a pedali, e sono stata estratta come vincitrice del 21 dicembre!!! Non ho idea di cosa abbia vinto, non c’è scritto né nella mail né nel regolamento.

Tenendo conto che fanno trattori, non ho proprio idea di cosa possano mandarmi… spero sia qualche gadget dello shop http://www.valtrashop.com/epages/ValtraShop.sf/en_GB/?ViewObjectID=9748&r=true

complimenti ci farai sapere appena arriva!!!:thumbup1:

Il potere del pensiero positivo :smiley: lo desideravi e l’hai vinto :smiley:

è vero, ho sempre detto che, per alimentare la mia lista dei premi inutili, dovevo vincere a questo calendario ed è successo. Forse aveva ragione la signora che leggeva i sassolini che mi aveva detto che ero veggente e non lo sapevo :smiley:

Complimenti Oriana!!! :clapping: Facci sapere cosa ti arriverà…magari un bellissimo contadino a bordo di un trattore!!! :rotfl:

Beh guarda il lato positivo della cosa: un trattore è economico per girare in città e puoi richiedere le sovvenzioni statali per le calamità naturali :rotfl:

pensa che saprei anche dove parcheggiarlo!!! nel box dei miei (doppio) c’è il posto lasciato libero della mia auto!!!

Complimenti Oriana io hai calendari Non ho vinto niente!!!:nonono:

beh vedi che non è inutile

Complimenti! Adesso sono curisa di sapere cos’è! :rotfl:

Complimenti!!! :smiley:

grandissima ori! speriamo tu non debba comprarti un garage per parcheggiare il tuo nuovo trattore :smiley:

Complimenti Oriana!! Aspettiamo di sapere il premio :smiley:

complimenti!!! facci sapere!!

Complimenti Oriana !!! :smiley: incredibile quante volte dicevi che volevi vincere proprio questo calendario!! incredibile !! :fiori:

Complimenti Oriana, se ti mandassero un trattorino soprammobile che meraviglia nel mobile del salotto…:smiley:

io preferivo la tuta da lavoro!!

mandami l’indirizzo che re ne spedisco una di mio marito, magari con le pezze nelle ginocchia :smiley:

bravissima… complimenti!!!

grande Oriana!! :fiori: complimenti!! :slight_smile: