Ho vinto con Unieuro Samsung S7

Venerdì pomeriggio stavo tornando a casa dal lavoro e ho deciso di fare una deviazione recandomi all’Unieuro più vicino a casa solo ed esclusivamente per giocare il codice. Mi sono detta :“se non ci vado oggi che sono in giro in macchina non ci vado più e non posso non provare a giocare il codice”…beh…direi che ne è valsa proprio la pena allungare il tragitto di ritorno perchè HO VINTO IL SAMSUNG S7!!! è sempre una bellissima emozione, che ti toglie il fiato e le parole :blush:

:clapping: :clapping: :clapping:

woooo!!! complimentiiii!!! :clapping: :clapping:

bellissimo brava :clapping:

:clapping: bellO!!!

Bravissima!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Complimenti!!!

Complimentoni! :smiley:

Proprio vero che la iniziale C del nome porta bene :rotfl:

:clapping:

complimenti.la cosa mi fa doppiamente piacere visto che ho postato io il concorso :clapping:

complimenti !

:clapping:

:rotfl: hanno chiamato anche il direttore dell’unieuro per una foto assieme…che vergogna :blush: ed il direttore mi ha detto :“che c**o che hai avuto” :smiley: ed io gl’ho risposto :" questa volta a casa mi ammazzano (naturalmente in senso ironico)" :rotfl: Mio fratello ieri (non sapeva ancora nulla della vincita) ha visto la pubblicità in tv e mi fa :“che telefono fantastico che ha fatto la Samsung” quando gl’ho detto che l’ho vinto non ha più parlato per un quarto d’ora :smiley: e così gli ho detto :“non parli più, hai perso la lingua o mi stai insultando in turco?!” :stuck_out_tongue:

Grazieeeeeeeeeee!!! :fiori: :fiori: :fiori:

Il fattore [size=xx-large]c[/size] di Cristina colpisce… :clapping: :clapping: :clapping: complimenti… :clapping: :clapping: :clapping:

Grande!!! :clapping: :clapping: :clapping:

WOW WOW WOW :clapping: :clapping: :clapping:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

woowoowowow bravaaaaaa

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: