Ho vinto il tappetino col cane di quizonaut!

È successo: ho vinto un altro tappetino con quizonaut. non lo richiederò…

No dai non ci credo…anch’io e lo lascio la!!! Ori vinciamo quasi sempre assieme…solo che io sono indietro con le mutande :frowning:

IL lettore mp3 l’hai vinto?

Vinto anch’io una settimana fa e non ritirato

Noooo ma vinsi il telefono paleozolico che non ha voluto nemmeno mio padre ottantatreenne per dirtela tutta :smiley: Ho anche 5 cd stress out mai sentiti…ma io voglio le mutande!!!

Certo che l’ho vinto, quest’estate!!! E l’ho usato al mare… ma è un po’ macchinoso e difficile da usare, oltre che arcaico. CD antistress (anche io mai sentiti) ne ho vinti solo 2. Mutande tutta la vita

Il bello dei cd anti stress è che arrivano diversi…ogni cd ha il suo tema…magari uno di questi giorni me ne ascolto uno…

L’ho vinto anch’io in questi giorni, non ho idea a che numero sono. Direi almeno una decina.

non so neanche dove scriverlo: a un mese esatto dalla vincita precedente ho vinto il tappetino, che non richiederò

Anche io non li sto più chiedendo, ma in questo modo le scorte di tappetini non finiranno mai!!!

ci ho pensato anche io, se le modalità di richiesta fossero un po’ più snelle, anche perchè al mio bis-nipotino di due anni piacciono tanto