Ho vinto la t-shirt dell'estathè!

SALVE A TUTTE/I! SONO UNA RAGAZZINA DI 18 ANNI E DA QUALCHE MESE MI STO INTERESSANDO AI CONCORSI! TRA I MILLE TENTATI HO VINTO LA T-SHIRT ESTATHè! MI DICONO CHE ARRIVERA’ DOPO SEI MESI DALLA FINE DEL CONCORSO… :smiley: QUALCUN’ALTRO L’HA VINTA? :bye:

Ciao Debbix c’è già un 3d con l’argomento in cui puoi trovare chi ha vinto e chi ci sta ancora provando

http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Estathe-crea-la-tua-icona-grafica-in-palio-ogni-giorno-13-tshirts--3149.html?highlight=estathe

:bye:

Ninanias grazie! sai sono nuova alle discussioni :blush:

Nessun problema. Ti consiglio prima di postare, di fare una ricerca se c’è un argomento già presente nel forum e per qualsiasi cosa chiedi pure :bye:

Complimenti Debbix! (Anche te una Debora? :smiley: )

I premi vinti in qualsiasi concorso, per legge, devono arrivare entro 6 mesi (180 giorni), quindi probabilmente tra qualche settimana la riceverai :slight_smile:

Ivy,si si,io mi chiamo debora…ma con la h finale :fiori: appena arriva la posto subito! :heart:

complimenti Debbix:clapping:

brava debbix!!! :thumbup:

ciao debbix… l’ho vinta anch’io e a me e’ arrivata dopo neanche un mese :smiley: comunque complimenti :clapping:

Ma arriva tramite corriere o posta? :huh:

corriere…in una busta completamente anonima…la mia pure parecchio stropicciata…:@ ma la tshirt e’ bellissima… :smiley:

Pure la mia dovrebbe essere bellissima! APPENA ARRIVA( se arriva) vi aggiorno! :bye: :blush:

…aspettiamo anche la tua foto!!! :smiley: …e non preoccuparti…arriva sicuramente!!! :bye:

Anche oggi niente.:dodgy: