Ho vinto le MUTANDE con quizonaut!

L’avevo dichiarato tempo fa: su quizonaut puntavo alle mutande e finalmente, dopo imperterriti tentativi, sono arrivate!

Ora aspetto di vederle materialmente…

:bash: :bash: :bash: :bash: aaaahhhh le mutandeeeeeee… :muro: :muro: :muro: :cry:

:smiley: :clapping:

io invidiosissima! punto anche io alle mutande

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brava Ori! Chi persevera vince :smiley:

Grazie Grazie!

E come lo scorso natale puntavo a vincere un premio dei trattorini, questa volta ho raggiunto le mutande!

E la tribù delle mutandate cresce!!!

Forse le ho vinte perché sanno che le uso sempre…

Speriamo azzecchino la taglia…pensa avere tra le mani un bellissimo paio di mutande Calvin Klein e non poterle indossare :smiley:

le regalo a Belen… mmmh… non le servono!

:clapping: :clapping: :clapping:

:clapping:

No non vale anche io le uso sempre…le cambio regolarmente anche più volte al giorno eppure non le vinco! :uhm:

:clap: :clap: Grandissima!

è vero! anche io le uso sempre, ma non serve a niente, io adesso ho un paio che mi danno fastidio perche hanno il pizzo (sintetico) ma perchè le ho comperate se so che il sintetico mi fa irritazione??? Quindi merito di vincere le mutande CK !

non ci posso credere: niente mutanda, ma il CD …

E stamattina in risposta a dispetto di tutto…

:crybaby: :crybaby: :crybaby:

:clapping:

inviato tutta la documentazione richiesta, aspetto le 33 mail di ri-richieste e poi … ora me ne devono mandare 3 di CD, per farmi rilassare!

ahahahaha io finalmente sabato ho usato il CD antistress… per catturare una cimice che era entrata in casa!

mi hanno risposto che ho mandato loro una bolletta non di utenze… peccato fosse quella dell’Enel!!!

Ora ci ho provato con quella della telecom…

anche io ho mandato bolletta dell’ENEL, mi preparo