Ho vinto senza saperlo!!!

Qualcuno si ricordava questo concorso??? Oggi mi è arrivata questa mail di un concorso del 2014. Mah :huh:

Congratulations Cristina

You’ve unlocked a prize in the promotion from NEW WINNING s.r.l.: 3deg CONCORSO by KERACTIVE Professional Line

Details:

KeractivE PROFESSIONAL LINE premierà i 3 utenti che aiuteranno a crescere la pagina FB, questi riceveranno un KIT di prodotti per la cura dei capelli.

Per partecipare basta diventare FAN di KERACTIVE, inserire l’e-mail e taggare almeno 5 amici, più amici entreranno nella pagina e parteciperanno più probabilità hai di vincere!

PREMI IN PALIO:

1°: Shampoo (1000 ml) + Maschera “Keractive Gold” (1000 ml) + Anticrespo (150 ml) + Cristalli Liquidi “Keractive Gold” (125 ml) + Cera (100 ml)

2°: Maschera “Keractive Gold” (1000 ml) + Anticrespo (150 ml) + Cristalli Liquidi “Keractive Gold” (125 ml) + Cera (100 ml)

3°: Maschera “Keractive Gold” (1000 ml) + Cristalli Liquidi “Keractive Gold” (125 ml) + Cera (100 ml)

COSA ASPETTI??Invita i tuoi amici a partecipare!!

I dati raccolti sono gestiti da NEW WINNING s.r.l. e non saranno ceduti a terzi. Saranno utilizzati esclusivamente per le informazioni e le promozioni della pagina Facebook facebook.com/keractive e del sito www.winningsrl.com

Durata del concorso dal 10.05.14 al 25.05.14

I nominativi dei vincitori saranno pubblicati sulla pagina Facebook e saranno contattati privatamente via E-MAIL (all’indirizzo e-mail inserito per partecipare al concorso) per stabilire la consegna del premio.

Cris e’ arrivata anche a me questa mail. Non la aprivo perché non ricordavo il concorso e temevo fosse spam… :stuck_out_tongue: Poi a casa leggo meglio, non ho capito cos’ abbiamo vinto…

Complimenti a entrambe :clapping:

bravissimeeeeeee!!! :clapping: :clapping:

Dalla loro pagina facebook:

Invitiamo tutti i nostri fan a non rispondere e a non eseguire le operazioni indicate nella e-mail ricevuta il 15/10/15, in quanto la comunicazione non proviene dai nostri sistemi ma da terzi. Il concorso a cui si riferisce riguarda l’anno 2014, e si è regolarmente concluso il 25/05/14 come da regolamento.

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

Staff - KERACTIVE

:frowning:

Ce l’ho anch’io ma l’ho letta veloce senza attenzione…quindi è un errore???

:roba_da_matti:

Assurdo!!! :@ :@ :@

noooooo :buuu: :buuu:

Quindi niente vincita?? :uhm:

:uhm: che strano… magari hanno sbagliato proprio loro!