Ho vinto!!!!!!!

Non mandatemi delle maledizioni, ma mi è appena arrivata questa mail…Gentile Cristina,

a seguito della sua partecipazione al concorso “Sloggi festeggia il suo 35 compleanno con Emma!”, a cui ha partecipato tramite la sua pagina facebook, siamo lieti di comunicarle che la sua partecipazione è stata estratta come vincente! Complimenti! Il premio a lei spettante consiste in un completo Sloggi Feel Beautiful e un kit gadget Emma.

http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=7803

non ho parole!!! hai una fortuna sfacciata!!!

Cristina complimenti!! :smiley: non so più che dire :smiley: Dopo voglio vedere se trovo una foto dei premi su internet, sono curiosa! Bel premio brava!

Complimenti ancora una volta!

complimenti…

cristina…nn so cosa dire…se nn ancora complimenti e…che c**o!!!

Appena mi arriva il premio posto le foto!!! :D:D:D:D:D

Io ricevo solo mail dove mi avvisano che la postepay (che non ho) è stata bloccata, in cui mi vogliono fare finanziamenti, trucchi per perdere 10 kg in una settimana e trattamenti antirughe miracolosi.

Cri, dacci 3-4 numeri da giocare e la ruota, magari facciamo anche un terno o quaterna e stiamo a posto :smiley:

Giochi anche al lotto, gratta e vinci ecc?

brava!

che c.:censurato: :smiley: brava e complimenti

Esatto, li voglio anch’io!! Come c…o fai???

Non sono fortunata con i gratta e vinci, magari!!!:D:D:D:D

No, ma perchè dovremmo mandarti maledizioni??? anzi, complimentoni!!! grande invidia per il tuo gran:censurato: ma complimenti sinceri per la vincita…è un bel premio:thumbup:

Seriamente… la nostra è tutta invidia, altro che maledizioni! ahahahah

non ho parole o si!!! brava

MA WOW!!! :rotfl::clapping:

Io ho ricevuto la mia mail di spam, tu cosa hai vinto?

Complimenti Cristina :smiley: Dovremo mandare anche la taglia? Non vorrei che mi mancassero una 40… :stuck_out_tongue:

:00041011: voglio culo anche io :frowning: