ho vinto

ciao a tutti ragazzi… ho vinto il concorso effettuato tempo fa “la mia casa sull’albero” ho vinto un gioco per bambini clementoni solo che ho avuto una delusione… questo premio lo consegnavano delle persone di alleanza assicurazioni che naturalmente non sono venuti per consegnarmi il regalo, ma per farmi domande sul mio reddito per farmi fare un’assicurazione. io subito gli ho detto che non voglio proposte che se le vorrei fare saprei a chi rivolgermi… ma erano molto insistenti così che li ho quasi cacciati da casa. mi hanno detto che verranno in un secondo momento per portarmi il regalo…secondo voi ci devo credere?

Ma dai…:nonono::nonono::nonono::buuu:

si credetemi…son rimasta troppo male…infatti se mi richiama per portarmi il regalo le dirò che se deve venire mi deve portare solo quello ma se deve farmi proposte può rimanere a casa

Incredibile frasic!!! NOn so se verranno a portarti il premio, lo avrebbero dovuto avere con loro già questa volta… :nonono:

assurdo :eek: sul regalo a questo punto ho grandi dubbi ma che tipi:buuu:

Assurdo…:buuu::buuu::buuu:

ho visto il sito e sembrava una cosa molto seria tra l’altro era rivolto alle scuole… poi esteso ai genitori dei bambini e agli zii che poi in realtà il gioco lo doveva fare mio nipote ma in realtà l’ho fatto io…ahahhaha cmq il sito è questo http://www.giuntiprogettieducativi.it/projects/la-mia-casa-sull-albero-il-kit

Non ho parole…non è possibile un tale comportamento :nonono:

infatti simonai la stessa cosa mi ha detto mia madre…che se avrebbero voluto il regalo me lo avrebbero dovuto portare…ma mi hanno detto che deve arrivare da bari…bah…mi puzza…

:roba_da_matti:

:azz: anch’io avevo vinto… fin’ora non si sono fatti sentire e a questo punto spero non si facciano sentire più :smiley: tanto era solo un giochino che volevo regalare a mia cugina… :smiley:

Mi spiace per voi, ragazze… ste cose danno fastidio, certamente non per i premi non ricevuti ma per la presa in giro che c’è alla base:buuu:

Mi spiace Frasic :frowning:

Mart comunque l’aveva ricevuto: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=6601&pid=113843#pid113843

Una fregatura!!! :nonono:

cmq era una iniziativa promossa da Alleanza Toro Assicurazioni… poteva essere prevedibile un comportamento del genere… ma anche da Mart sono andati gli assicuratori…???

Non ci si comporta così però…:buuu: mi spiace frasic :frowning:

:nonono: Assurdo veramente!

che cosa brutta! ma non c’è un numero telefonico x avere chiarimenti e spiegare l’accaduto?

Mi dispiace Frasic…:blush: