ho vinto?

mi è arrivata questa email nello spam da concorsi@amarena.biz con oggetto "CONCORSO “GIOCA CON JURASSIC PARK E VINCI I DINOSAURI HASBRO"‏”:

Gentile Vincitore,

abbiamo il piacere di comunicarle che, in seguito alla sua partecipazione al concorso in oggetto, è stato estratto come vincitore di uno dei premi in palio nel concorso stesso.

Il premio da Lei vinto consiste in Nr. 1 Dinosauro Giocattolo Hasbro Titan Raptor

Per convalidare la vincita dovrà inviarci - entro e non oltre 7 giorni dalla data della presente email, l’accettazione formale del premio che trova qui allegata, debitamente compilata e firmata, unitamente alla copia di un suo documento di identità in corso di validità.

Può rispedirci la documentazione rispondendo a questo messaggio email oppure via fax al numero 06/85562200.

In caso di mancata risposta entro i termini sopra indicati, non verrà convalidata la vincita.

Congratulazioni e cordiali saluti

é attendibile? per un giocattolo ci va addirittura il documento :uhm:

ho letto il regolamento e in effetti proprio questa “amarena compani srl” si occuperebbe dei premi

Cercando su google il numero di fax corrisponde a loro Contatti - AMARENA www.amarena.biz/page/content/id/76 ROMA. Via Tagliamento, 14 - 00198 tel. +39 06 855621 fax. +39 06 85562200 · info@amarena.biz · concorsi@amarena.biz. Map Data. Map Data. Terms of Use. Se non sei sicura chiamali, con tutto quello che succede scaricando gli allegati.

Grazie mille sabrina!! infatti proprio per quello non mi fido, c’è un allegato e devo pure mandare il mio documento :s

Io ho dovuto mandare addirittura il codice fiscale oltre alla carta d’identità per il bicchiere termico della Veissmann. Ogni organizzatore ha le sue regole. E comunque complimenti :clapping: :clapping: :clapping:

spesso accade che ti chiedano il documento per avere dei premi…complimenti per la vincita! :clapping:

:2003001: mille ragazze allora mi fido :smiley:

:clapping: :clapping: :clapping:

beh; dubbio sciolto!! complimenti allora!!! :clapping:

:2003001:

Penso sia questo il concorso: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=15710

Complimenti lexy :fiori:

Sì è lui grazie :slight_smile: