Hostelworld - La Mia Grandiosa Avventura

Fantastico concorso dove puoi vincere i viaggi che sceglierai! Entra nella pagina, scegli le tue destinazioni, o creane una tu, invia e non ti resta che attendere l’estrazione finale, dove, oltre al bellissimo primo premio del valore fino a 20.000€ (Il Premio Principale include fino a ventuno notti di pernottamento in ostello, sulla base di due persone che condividono una stanza privata con bagno privato. Il pernottamento sarà prenotato tramite il Promotore), potrai vincere uno dei 3 premi secondari (una delle tre destinazioni scelte da te) oppure uno dei 49 premi giornalieri, un buono di 100€!

Buona Fortuna! :clover:

Regolamento all’interno della pagina.

fatto fatto !

Che bei posti…grazie Cate!

wooooooooooow :2003001: magari :wub::wub:

Fantastico :2003001::heart:

Molto bello! Partecipato, grazie! :bye:

:clover::fiori: :clover::clover::clover::2003001::bye:

Bellooooo :smiley: :2003001:

Scegliere è stato difficilissimo :smiley: ma vi immaginate vincere?? Spettacolo!!

mamma mia ke meraviglia!!!

partecipato anche io: che viaggi da sogno!! :clover::clover:

scegli 3 dei posti menzionati e vinci il viaggio per te e un amico,altri 3 vincono un viaggio per 1 persona

Ciao! C’è già il concorso, qui http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=9094&pid=112063#pid112063

:bye: e Buona Notte

ma non dovevano pubblicare i vincitori ieri? :uhm:

mah!!! veramente c’è scadenza 30 giugno…:uhm:

boh…allora m ero segnata male io…

in effetti dal regolamento c’è anche un estrazione il 2 di giugno (ieri) cmq i vincitori saranno avvisati tramite mail… ecco l’estratto…

Il Sorteggio è aperto per le partecipazioni dal 15 maggio 2014 fino al 30 giugno 2014. Il Sorteggio per il Premio Principale avverrà il 1 luglio 2014 alle 11:00 (GMT). I Sorteggi per i tre (3) Premi Secondari avverranno rispettivamente il 2,9 e 14 giugno 2014 alle 11:00 (GMT). Tutti i Vincitori del Sorteggio saranno scelti per mezzo di un sorteggio casuale dal Promotore tra tutte le partecipazioni valide. Tutti i Vincitori riceveranno una notifica all’indirizzo email che hanno utilizzato per partecipare al concorso.

Per adesso hanno pubblicato i vincitori dei giornalieri… http://www.italian.hostelworld.com/blog/la-mia-grandiosa-avventura-i-vincitori/158243

scade domani 30/6