Hybrid Experience: vinci 1 comodato d'uso di 1 mese di un'auto ibrida

Registrarsi e rispondere alle 8 domande relative allo stile di guida. Inoltre bisogna essere in possesso di Patente idonea alla conduzione di autoveicoli (B) valida per il periodo di godimento del premio.

Saranno estratti i commenti aperti relativi a come viene percepito il futuro della mobilità a quattroruote, soprattutto per quanto riguarda l’alimentazione delle auto.

Premi in palio

  • comodato d’uso gratuito di 1 mese di Toyota Yaris Hybrid
  • comodato d’uso gratuito di 1 mese di Toyota Yaris Hybrid
  • comodato d’uso gratuito di 1 mese di Toyota Auris Hybrid
  • comodato d’uso gratuito di 1 mese di Toyota Auris Hybrid
  • comodato d’uso gratuito di 1 mese di Toyota Auris TS Hybrid
  • comodato d’uso gratuito di 1 mese di Toyota Auris TS Hybrid
  • comodato d’uso gratuito di 1 mese di Lexus IS Hybrid
  • comodato d’uso gratuito di 1 mese di Toyota Prius +
  • in estrazione finale: comodato d’uso gratuito di Toyota Prius Plug-in per 3 mesi.

Le spese di trasporto dal domicilio del vincitore al concessionario Toyota ad esso più prossimo per il ritiro del premio, e le spese per la successiva riconsegna, sempre presso il concessionario Toyota più prossimo al domicilio del vincitore, saranno a carico della società promotrice: a ciascuno degli otto vincitori verrà consegnato un rimborso forfettario di Euro 100 in buoni benzina.

Tutte le autovetture saranno coperte da assicurazione RCA e polizza infortuni.

Ai vincitori degli 8 comodati d’uso sarà richiesto di: a) dopo 15 giorni dal ricevimento dell’auto fornire un primo commento scritto sulla loro esperienza di guida ‘hybrid’, da 1 a 5 foto, che dovranno sempre inquadrare il vincitore in presenza dell’auto ricevuta in comodato d’uso gratuito che stanno guidando. Facoltativamente potranno inviare anche un video che dovrà sempre inquadrare il vincitore (di fronte, figura intera, chiaramente riconoscibile) in presenza dell’auto ricevuta in comodato d’uso gratuito. b) a fine periodo, dopo il mese di comodato d’uso, dovranno nuovamente rispondere alle stesse domande del concorso, questa volta però facendo riferimento alla guida dell’auto ibrida che hanno ricevuto in comodato d’uso.

scade domani 30/10

IL CONCORSO È TERMINATO ALLE ORE 15:00 DEL 30 OTTOBRE 2013. I VINCITORI SARANNO AVVISATI VIA E-MAIL DALLA SOCIETÀ PROMOTRICE