I buoni pasto Ticket restaurant in quali supermercati sono accettati?

Ciao ragazze/i, il mio fidanzato ogni mese ha i buoni pasto Ticket Restaurant, sapete in quali catene di supermercati vengono accettati? Grazie

Ciao Ire anche mio marito li porta e so ke da noi ke siamo in Piemonte solo ipercoop, coop,tigros nella zona dv sn io perché c’è anke penny ,unes e eurospin ma ancora nn sn abilitati! E ne sono sicuramente altri ma ti ripeto dv abito io solo qsti. Cmq un consiglio anke se c’è fuori dalle porte dell’entrata del supermercato l.adesivo dei ticket chiedi sempre alla cassa perché a me è capitato ci fosse e poi nn me li hanno presi!roba da piantare li la spesa ma nn sono il tipo!! :bye:

Io li uso da Coop e Conad :bye:

Da Coop o all’Ipercoop Rem? Perché dal mio fidanzato (zona Cremona-Lodi) all’Ipercoop non li accettano

Io ho provato solo alla Coop e mai all’Ipercoop…

ciao…io li uso al GIGANTE… non so se da te c’è questa catena di Iper…

All’italmark e al punto sma a me li hanno sempre accettati.

Ire, non ho mai usato i Ticket Restaurant, però i Compliments (quelli presi con i sondaggi) me li accettano in alcune ipercoop e in altre no… :uhm: Quindi secondo me ti conviene sentire i singoli supermercati che frequenti perchè nell’ambito delle stesse catene ci sono differenze. :bye:

grazie a tutte/i, ma sono utilizzabili su tutti i prodotti o solo su alcuni?

Dipende dal supermercato ad esempio alla carrefour li puoi usare solo x roba alimentare