I nostri amici animali

avete o avete avuto animali?:smiley: abitando in campagna ( a 15 min dalla città) abbiamo sempre avuto animaletti…cani,gatti,pesci e conigli… mai avuto animali piu impegnativi :stuck_out_tongue:

attualmente ho 2 cani e un gatto

voi?:icon6:

io ho due conigli nani uno testa di leone di nome Martino l’altro Rex di nome Lillo, ne combinano di tutti i colori, mangiano i fili, i tessuti, la tappezzeria :@

ahahah conigli distruttori!:stuck_out_tongue: però sono tanto carucci…alla fine gli si perdona tutto:rotfl:

Io un cane di nome Tobia…tanto piccolo quanto dispettoso :stuck_out_tongue:

Certo! Leo, il mio labrador nero di 9 anni… e, visto che ci siete, mettete il like sulla sua pagina di facebook! Cliccate sulla sua foto e si aprirà il mondo di Leo

[align=center][/align]

Un gatto rosso :smiley:

Io ho due tartarughe d’acqua di nome Fiocca e Piuma. :smiley:

Quand’ero piccola avevo tanti pappagallini :smiley: poi qualche canarino… contemporaneamente anche un cane che purtroppo non c’è più :frowning: adesso da un anno e mezzo ho un gatto :slight_smile:

p.s. in questa discussione ci sono delle foto degli animaletti di altri utenti http://omaggieconcorsi.com/forum/T-A-mici-animali–909.html?highlight=animali

:bye:

:perdono: Ho creato un doppione

io ho un acquario con dei pesci. tempo fa vi avevo rese partecipi della nascita di alcuni avannotti http://omaggieconcorsi.com/forum/T-una-bella-sorpresa--3871.html ;béh, tanto per aggiornarvi i cuccioletti sono diventati 32!!! :shock: :dentoni:

a me picciono tanto i cagnolini adesso non ho animali in casa ma da piccola mio padre li teneva e mi piacevano un sacco

anche se il post è doppio… rimetto volentieri la foto del mio cane,sa mettersi in posa…:smiley:

Io ho un criceto:Timy. In teoria è di mio nipote Michy, ma poiché la sua mamma in casa non lo vuole perché sa di topo, zia si è offerta per tenerlo, tanto poi il bambino avendo la materna vicino a casa mia trascorreva tutti i pomeriggi a casa. Ora è in prima elementare e viene un po meno ma Timy è rimasta con zia…

[attachment=765]

a casa nostra abbiamo tre gatti… molto furbi :stuck_out_tongue:

ho un gattone!

e il mio ragazzo ha 160 mucche!!

wow… latte fresco tutti i giorni…:smiley:

Eh si! E, anche se per molti ora è discutibile, un sacco di fiorentine!!

buone anche quelle… :thumbup:

Eh si!!! Ho fatto l’affare della vita a scegliermi un giovane allevatore!