I nostri arrivi di Maggio 2020

Gli arrivi di maggio 2020

buono amazon da 15 euro da alta opinione

buono amazon Eur 5,00 da Foresta

bella l’immagine del mese

2,07 euro da cashtravel

Eur 10,00 PayPal da Marketagent… il riscatto precedente risale al 2015, non male!! :s

premio vinto con concorso Vagheggi… vedrete che labbra :smiley: (non mi carica foto troppo grande… immaginate)

buono Amazon eur 10,00 da Monitoraggio TV

Buono Amazon 10 euro monitoraggio tv, 5 euro da yuno Survey

[list] []ricarica telefonica da 10 euro da monitoraggio TV []Buono Amazon da 25 euro da YouGov con account di Mauro [*]Buono Amazon da 5 euro da smartribe [/list] insomma maggio inizia bene :clapping:

buono Amazon eur 10,00 da ySense

10,19 $da timebucks

Vi ricordate di Ipsos GiovanI? chiuse i battenti nell’ottobre 2018, io per quel sito usavo una mail che non uso negli altri panel… oggi per curiosità ho voluto aprire quell’indirizzo mail per vedere se c’erano messaggi di posta residui da cancellare… :uhm: e ho trovato una mail della ipsos giovani che dice " per ringraziarti del tuo contributo prima di andar via anche se il tuo saldo punti non è sufficiente, ti regaliamo un buono amazon da 10 euro per il supporto che ci hai fornito" :rotfl: dato che la mail segnava data 11/2018, ho provato a caricare il buono su Amazon… e lo accetta ancora!! :smiley: :smiley: quindi, il buono vale come arrivo di Maggio 2020 (anche se in realtà è di Novembre di due anni fa)? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

buono amazon da 6 euro da mypiggybank

In risposta a stellina: dubito che la scadenza cambi in base alla data in cui lo carichi, però per essere sicura puoi andare nella sezione del saldo dei buoni Amazon e ci trovi tutte le scadenze.

di solito i buoni amazon hanno una validità d 10 anni

buono Amazon eur 5,00 da i-say

buono amazon da 5 euro da foresta d’opinioni

buono Amazon eur 5,00 da Lifepoints

Eur 2,50 PayPal da Centro di Opinone