I nostri arrivi di Settembre 2018

Aspettavo la foto di Ire (che sono molto belle) nell’attesa metto questa :smiley:

Ricevuto Buoni Amazon… € 2 da I-Say e € 10 da SWG

anche io aspettavo la foto …

amazon Eur 15,00 da club Idee amazon Eur 20,00 da Foresta

Scusate ragazze, mi sono completamente dimenticata…la tua foto Luna va benissimo !

Ieri ho richiesto 5 € su millebytes, ma poi non mi ricordo come viene evaso…dovrebbe arrivare subito o devo aspettare?

Ho richiesto anch’io due euro, normalmente occorre attendere qualche giorno :bye:

Michy a me è arrivato ora il buono amazon da 2 euro da clubmillebytes

Grazie Ire, visto che me lo hai detto e nelle mail non c’era, ho guardato anche nella spam e indovina? Era li :kissing:

2.34 $ da cashtravel

Ho acquistato Gioia con la crema mani da 75 ml di erboristeria Magentina a 1 euro e Tu Style con la crema corpo di Equilibra da 100 ml a 2 euro. Arrivata copia di Donna Moderna. Buono amazon di 5 euro da Centro di opinione. Ho richiesto da Conde Nast un buono per il ritiro di una copia della rivista Traveller.

buono Eur 10,00 da i-say

5 euro da centro opinione e 5 euro da isay

buono Amazon Eur 5,00 da My Survey

ho ritirato cosmopolitan, marie claire e glamour (nessun campione) e mi è arrivato il calendario di Frate Indovino

Salve, finalmente qualcuno si è ricordato di me e così nella posta ho trovato il calendario di Frate Indovino. :smiley:

Oh mamma, stanno già arrivando i calendari 2019? :eek: è proprio vero che il tempo corre e io non riesco a stargli dietro !

Arrivati i campioncini :postino: :smiley: !

buono amazon da swg

Salvaslip Tena

Arrivata la cover per iPhone (versione 6 e 7) vinta con il concorso Renault :postino: !!