Ibiza festeggia 30 anni

Ibiza festeggia 30 anni e realizza il tuo desiderio votando (1 volta a l giorno) si può vincere con l istant-win uno dei cofanetti SmartBox Avventura in palio anche facendosi votare creando una frase su cosa vorresti fare. Al vincitore finale selezionato sarà assegnato un premio consistente nella possibilità di realizzare, usufruendo di un budget pari ad un importo totale massimo di Euro 15.000,00.

grazie! :clover:

:2003001: Tatonza!

grazie :fiori:

ho appena letto il regolamento, cioè l’ho fatto dopo aver già partecipato. Non avevo letto che al Vincitore Finale sarà assegnato un premio consistente nella possibilità di realizzare, usufruendo di un budget pari ad un importo totale massimo di Euro 15.000,00 la Cosa da Fare descritta nel testo della Descrizione della Cosa da Fare . Bè io avevo scritto, ma così tanto per scrivere qlks, come cosa da fare “una passeggiata sulla luna” :laughing1::laughing1::laughing1::laughing1: speriamo che non vinco… manco lo so se ci voglio andare sulla luna :whistling2::whistling2::whistling2::ciaoo:

:bye: mi votAte http://30cosedafare.it/i-tuoi-post :2003001:

Volentieri. Sei GRAZIA LANDRISCINA?

scade domani 3/7

estrazione finale entro il 16 luglio 2014.

Anche quì avranno estratto ma non trovo liste… Comunque nel regolamento dicono che avvisano i vincitori, quindi…per me niente mail… :dodgy: