Idrosanitari d'eccelenza!

Salve ragazzi, oggi vi voglio parlare della Geberit Monolith che sviluppa, produce e commercializza prodotti per il bagno in alta qualità.

Questa azienda è nota in tutto il mondo differenziandosi per l’eleganza nei moduli d’arredo e ricevendo non pochi riconoscimenti.

Geberit Monolith offre la soluzione ideale per soddisfare la richiesta per un moderno design nel bagno. Monolith per WC, lavabo e bidet convincono con una forma innovativa.

La genialata è una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica.

Inoltre, l’installazione è facile e veloce: non richiede interventi murari, quindi meno polvere e meno rumore. Ed in genere è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari.

Si adattatono ad ogni bagno in quanto il modulo Geberit Monolith è disponibile in due altezze: 101 cm e, in linea con Geberit Monolith per lavabo, 114 cm. Esistono poi tre versioni per WC sospeso, WC a pavimento e Geberit AquaClean. I colori disponibili sono 3 per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d’ombra, nero e bianco e quattro per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d’ombra, nero e bianco.

https://youtu.be/u3hs8Fvc95w[/video] Oltre ai riconoscimenti estetici internazionali Geberit monolith Wc,per il suo ridotto consumo d’acqua, ha anche ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).

per chi voglia approfondire, vi do il link alla Landing page

http://bzle.eu/geberit-au

Buzzoole

:2003001:

:smiley:

:2003001: