Ieri giornata NO con i sondaggi

Ieri è stata davvero una giornata NO per quanto riguarda i sondaggi. Incredibilmente (non succede mai) ricevo 4 inviti da 4 diversi panel. La mattina mi arriva un invito da Toluna per un sondaggio da 1500 punti, riesco a compilarlo correttamente impiegandoci 20 minuti, ma alla fine non mi reindirizza alla pagina di Toluna, quindi il sondaggio non mi viene conteggiato nel saldo punti. Scrivo ovviamente al team, che mi dà una risposta precompilata…quindi dubito fortemente che vedrò mai quei punti. A mezzogiorno mi arriva un invito da Alta opinione per un sondaggio da 1,50 euro, anche in questo caso riesco a compilarlo perdendo una mezz’ora circa e, anche in questo caso, non vengo reindirizzata alla pagina di Alta opinione e perdo così il punteggio. Anche in questo caso segnalo la situazione nel modulo contatti e, anche in questo caso, ricevo una risposta precompilata… :@ Nel tardo pomeriggio ricevo un invito da Centro di opinione per un sondaggio da 15 punti, inizio a farlo, le domande vengono caricate molto lentamente, dopo una ventina di minuti mi appare una domanda in cui devo descrivere (senza nemmeno preoccuparmi dell’ortografia…almeno così dice) lo spot che ho appena visto ad un amico e, qualsiasi cosa io scriva, mi dice che ho superato i caratteri consentiti, anche se mi limito ad inserire una sola parola. La situazione non si sblocca per almeno 15 minuti con il risultato che, imbufalita, abbandono il sondaggio. Verso sera, dopo parecchio tempo che non ricevo più sondaggi da loro, ricevo un invito da I-say per un sondaggio. Lo compilo e questa volta ricevo anche il punteggio promesso, richiedo il buono amazon da 5 euro ed è…temporaneamente esaurito :@ :@ :@ Capita solo a me?? Ma quanto tempo ci fanno perdere questi siti di sondaggi senza nemmeno ricompensarci del tempo speso? :dodgy:

io è da ieri che ho un problema con isay: stamattina ho ricevuto anche il sollecito per compilare il sondaggio che, però, non si carica! quello che hai descritto capita spesso, ma non certo tutto nella stessa giornata!!!

stamattina stesso problema con toluna, compilato il sondaggio per intero, mi diceva di cliccare sul tasto submit per concludere, l’avrò fatto per 10 minuti. Peccato la pagina non carica alla fine pagina scaduta e quindi niente punti su toluna.Io il problema ce l’ho con Lovby, dopo aver perso una missione per un acquisto fatto da sephora, sostengono che non ho svolto la missione contemporaneamente la missione, va bene dopo un sacco di mail botta e risposta lascio perdere avendo comunicato che sono disonesti, mi sono messa a controllare le missioni e mi sono accorta che me ne hanno annullate tante ormai passate da tempo ma ora tutte le volte che me ne annullano una e sono sicura scrivo, la risposta è sempre la stessa dopo un controllo accurato le abbiamo caricato i punti :@ chissà quanti punti mi hanno fregato

Anch’io ho avuto parecchi problemi con lovby, proprio stamattina ho scritto loro perché non mi hanno accreditato i punti per una missione che invece ho svolto correttamente

a me continuano a dire che non ho messo il mi piace sulla pagina di huawei che chiaramente ho messo… l’avrò rifatta 3 volte quella missione e alla fine ho tolto il mi piace definitivamente

Anche a me è capitato spesso, ieri la situazione si è ripetuta con ben tre panel diversi…non ti dico che nervoso mi è venuto.

Per avere quei punti penso di avere scritto loro almeno tre volte…inviando ogni volta lo screenshot della pagina

non sei l’unica Ire… tantissime volte ho compilato per quasi tre quarti di sondaggi per trovarmi a una pagina dove mi dicono che hanno raggiunto il numero massimo dei partecipanti oppure non sono idonea… ma dico non potevano scriverlo all’inizio??? butto via del tempo per niente… :@ per Lovby anche a me dice che non ho messo il mi piace a Huawei…e a altri che non ricordo…mah!!! l’ho messo un sacco di volte… :s per quanto riguarda Toluna i loro sondaggi non li faccio più,non vanno mai bene… :@

Capita spesso anche a me Luna, ma ieri i sondaggi li avevo compilati interamente con tanto di ringraziamento alla fine, il problema è stato il mancato reindirizzamento al sito perdendo così il punteggio, non si può :buuu:

Anche a me capita spesso di avere problemi di reindirizzamento, tanto che scrissi a un panel (non ricordo quale) lamentando la situazione, accusandoli di usare questa tattica per avere i sondaggi senza compensare chi li compilava, che comunque il mio tempo, come il loro, è prezioso e pretendevo il compenso (ho usato proprio la parola Pretendo :D) …beh dopo un giorno ho ricevuto una mail con la comunicazione che c’era stato un piccolo problema tecnico e dai controlli risultava che avevo compilato e quindi mi davano i punti…le conclusioni a voi.

Alta Opinione mi ha contattata per dirmi che in realtà si sono resi conto che il sondaggio da 1,50 euro l’ho correttamente compilato, quindi mi hanno accreditato i soldi :smiley:

Evvai! :clapping: