IKEA -25 Anni Insieme

Partecipa al concorso, vinci ogni giorno 50 buoni acquisto da 50€ e partecipa all’estrazione finale di 25 buoni acquisto da 1000€, 1 buono acquisto da 5000€ ed un viaggio in Svezia!

PS: pare che la pagina abbia dei problemi di caricamento che dovrebbero risolversi nei prossimi giorni!

Buona Fortuna! :clover:

:2003001:

Ikea è troppo lontana da casa mia

grazie Cate per la segnalazione

grazie, nnt all’ instant win… parteciperò all’estrazione finale:clover:

partecipato ma non vinto.

grazie della info!

devo cercare la tessera, faccio in pausa pranzo

grazie… perso all istant win

vinto:P e ritirato oggi, mi han fatto subito la carta direttamente, ho dovuto far un pò di fila ma mi han dato la carta con 25 euro dell’istant cosi ho preso qualcosuccia, in più non so fino a quanto durerà l’iniziativa ma ci sono alcune ragazze addette a dare foglietti per ritirare all 'uscita un piccolo omaggio che si tratta in una piccola matita di aneto con una pastiglietta, da poter piantare in un piccolo vaso e far crescere cosi una piantina quando ho visto la matita mi son demoralizzata (visto che ikea è pieno di matite uguali) ma quando poi ho letto le poche righe e scoperto si trattava di una piantina ne son rimasta felicissima:heart:

Tatonza, complimenti!!! :smiley: io ci vado fra un po e vediamo se ci sarà la matita!!

Io non riesco a partecipare, si apre la schermata, seleziono la carta e poi mi dice di attendere, ma non carica niente… forse è solo da pc!! :uhm: Qualcuno che é da mobile è riuscito a partecipare? :bye:

ma s può partecipare una volta sola?

si, partecipazione a nominativo infatti richiede il codice fiscale e la creazione della carta ikea che arriva per posta in 3 mesi circa oppure si può far stampare direttamente in negozio però il buono dell istant è di 25 euro non 50.

complimenti!!!

scade domani 2/6

L’estrazione finale è prevista entro il 30 giugno 2014.