Il caffè più buono che c'è è MiniMe

[align=center][/align]

Ecco la mia review per quanto riguarda il progetto promosso da TheInsiers si tratta della MINI ME, la nuovissima macchina di NESCAFÉ Dolce Gusto. La premessa doverosa è che io adoro il caffè, per me è un momento di piacere e di relax…è si…ne bevo anche troppi a dirla tutta!!! La Mini Me è molto facile da usare e da pulire, ha un design compatto e moderno, è disponibile in 5 diversi modelli/colori dal classico nero al rosso, bianca & nera o bianca & grigia oppure antracite. Mette a disposizione numerose varietà di caffè e bevande a seconda dei gusti, come ad esempio il Chococino (cioccolata calda) per i più golosi o il Marrakesh stye tea, un tè verde rinfrescante grazie alla nota di menta, e poi c’è tutta la gamma di caffè e lì c’è da perdersi… il mio preferito per il pomeriggio è il Cortado (espresso macchiato) è stato amore al primo sorso assolutamente da provare!!! Il rito del caffè per me comincia al mattino appena sveglia con la doppia capsula per il Cappuccino, trenta secondi (il tempo che impiega la macchina a scaldarsi) ed è pronto. Prima di uscire di casa un bell’Espresso Intenso per cominciare bene la giornata, e soprattutto per affrontare il traffico ed il lavoro. Dopo pranzo l’Espresso Barista dall’aroma forte e tostato è quello che ci vuole, ovviamente il caffè della sera è l’Espresso Decaffeinato. Per concludere NESCAFÉ Dolce Gusto MINI ME è davvero smart! Se dovessi dare un punteggio da 1 a 10 per indicare la mia soddisfazione generale riguardo la MINI ME sarebbe un bell’8.

[align=center][/align]

:thumbup1:

bella…

brava!!!

grazie

happy 4 u :slight_smile: