Il Club del Passaparola di Detto Fra Noi

Regolamento: http://club.dettofranoi.it/it/info/come-funziona

Adesso mi dà errore, probabilmente è sovraccarico dai troppi accessi

che bello però non va :@

non va neanche a me

niente sto provando da oggi ma :@ speriamo che domani ci riusciamo :incrocia: :incrocia:

non va :@

:clapping:

:2003001:

:2003001: non riesco a fare il login :frowning:

idem :huh:

Neppure io riesco a fare il login :frowning:

ancora bloccato…speriamo che non scada prima di riuscire a candidarmi…

idem con patate :dodgy:

La prima campagna tester è sul cuore di brodo Knorr: http://club.dettofranoi.it/it/attivita/cuore-di-brodo-knorr/informazioni-attivita

STEP 1: INFORMATI SU CUORE DI BRODO KNORR! Immergiti nel gustoso mondo di Cuore di Brodo Knorr leggendo il Manuale dell’Ambasciatore!

STEP 2: SCOPRI SE HAI RICEVUTO UN SONDAGGIO DI ADESIONE E COMPILALO! Se sei stato invitato a partecipare a quest’Attività di passaparola troverai un sondaggio di adesione all’interno del Profilo personale da Ambasciatore. Se sei tra gli invitati, compila il sondaggio e inviacelo… potrai essere tra i 5.000 Ambasciatori che parteciperanno all’Attività con Cuore di Brodo Knorr!

STEP 3: SEI RIENTRATO TRA I 5.000 AMBASCIATORI? INIZIA L’AVVENTURA CON CUORE DI BRODO KNORR! Se sei stato scelto per diventare Ambasciatore Cuore di Brodo Knorr, complimenti! Ora inizia il momento più bello! Seguendo il blog dell’attività potrai scoprire come diventare il perfetto Ambasciatore di Cuore di Brodo Knorr, divertendoti in cucina e facendo passaparola con gli amici. Per fare tutto questo, riceverai un Kit del passaparola contenente:

PER TE: 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Verdure 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Manzo 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Delicato 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Pesce

PER I TUOI AMICI: 15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Manzo 15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure 30 buoni sconto da 0,50€ per l’acquisto di una confezione di Cuore di Brodo Knorr

aspettiamo che funzioni e speriamo bene

:2003001: e aspettiamo

ancora nulla

funziona ora chi può aiutarmi con questa domanda a me nn apre il manuale e nn so perchè Quale sarà la prossima variante disponibile da aprile 2016?

Helpppppp :2003001: chi mi aiuta Quale sarà la prossima variante disponibile da aprile 2016