Il Club delle Esperte (Victoria50): testa prodotti e scrivi recensioni

[quote]COME FUNZIONA? Come Esperta delle tue marche preferite hai la possibilità di provare i prodotti, farli conoscere alle tue amiche e raccontarci la vostra opinione.[/quote]

Prima campagna: tester per dash 2 in 1 mamma candidata

arrivata anche a mia madre

mia suocera si è appena candidata a dash 2 in 1

:stuck_out_tongue: io mi sono iscritta oggi anche se non ho 50 anni penso che vada bene :huh: ?? cmq non ho il coupon

No, è un club esclusivo per over 50 Per questo abbiamo iscritto tutte le nostre parenti (mamme, nonne, suocere)

ricevuta e iscritta…speriamo bene!

Mia madre ha ricevuto il coupon, candidata

Oriana help me ed ora cosa faccio ???

Oriana aspetto tue indicazioni lascio così o cosa modifico i dati e lascio la mia email non lo sooooo :perdono:

Io modificherei… il loro target è over 50, quindi anche per le tester, cercheranno persone nella fascia d’età prescelta come mail puoi tenere la tua

siccome ho 51 anni di pieno diritto faccio parte del club…ricevuto l’invito e candidata :incrocia:

@setica, cambia l’anno di nascita…io mi sono iscritta che non avevo 50 anni…

quindi dovrei cambiare il nome e i dati e mettere quella di mia madre ? oppure lascio il mio e modifico solo la data di nascita?

:smiley: ero entrata nel sito prima non avevo il coupon ma stasera si io mi sono candidata non si sa mai :stuck_out_tongue:

Hai cambiato la data? Io ho messo la mia… :frowning:

Io ho iscritto la mamma oggi c’è il coupon :smiley:

sinceramente no lo cambiata ero entrata x farlo poi ho trovato il coupon ho fatto il test :huh: ma rientrando dopo mi dice che non ho il coupon bho non ci sto capendo tanto e se vado nel profilo non esce la data da cambiare ma solo l indirizzo

Simonai non so che facciamo cambiamo la data ??? e se si come facciamo??

:2003001: mia madre aveva il coupon e l’ho iscritta… :incrocia: ma volevo chiedervi, se x caso venissero prese, le recensioni possiamo farle noi x loro, oppure dobbiamo registrarle a nome loro? tipo qui, dovremmo iscrivere loro, o non c’è bisogno? ad esempio, dal mio qui, potrei scrivere che sono io ma la recensione è di mia madre?? :huh: :uhm: vi è già capitato?

Caspita è una bella domanda…sinceramente non saprei risponderti…

:2003001: luna, allora vediamo che ne pensano le altre :bye: