Il mese della bellezza: con "Confidenze" prodotti Bottega Verde in omaggio

Maggio sarà il mese della bellezza: con la rivista Confidenze troverete in allegato un prodotto Bottega Verde.

Di seguito le uscite, i prezzi sono rivista ESCLUSA:

[align=center]1° uscita dal 1° maggio € 2.99 BURRO PER LE LABBRA AL KARITÈ Un balsamo nutriente per labbra morbide e idratate Un alleato perfetto per labbra straordinariamente morbide e idratate. Ideale anche come base per il rossetto.

2° uscita dall’8 maggio € 3.99 DUO MAKE UP Base Trucco + Fondotinta Due prodotti indispensabili: la base trucco, formato 30 ml, nasconde le imperfezioni della pelle; il fondotinta, formato 30 ml, dalla texture leggera.

oppure

BEAUTY BAG Il beauty è disponibile in due colori: arancio o blu e sarà comunicato assieme al duo make up.

3° uscita dal 15 maggio € 3.99 DUO CREME MANDORLE VISO Crema Viso + Latte Detergente Crema Viso, formato 40 ml, per una idratazione perfetta. Latte Detergente, formato 50 ml, per una detersione quotidiana.

oppure

DUO CREME MANDORLE CORPO Bagnolatte + Burro Corpo Il Bagnolatte, formato 75 ml, con estratto di Mandorle e Burro Corpo, formato 50 ml, per una pelle vellutata.

4° uscita dal 22 maggio € 4.99 BAGNODOCCIA MELOGRANO Un bagnoschiuma dall’aroma delicato, che lascia la pelle morbida e vellutata.[/align]

Questa volta passo…sono prodotti che non utilizzo, a parte il bagnoschiuma al melograno (buonissimo) che ho già acquistato!

grazie!!

:2003001:

:2003001:

quante cose!!!

Grazie!!! ma il prezzo della rivista qual è?

bello :slight_smile:

wow!!! grazie!!! :bye:

Qualcuna l’ha comprato? Ci sono diversi colori di fondotinta?

non l’hanno specificato… penso che saranno assortiti, però così sarà difficile riuscire a beccare il colore più adatto alla tua carnagione… :s

Il fondotinta della Bottega Verde l’ho provato e, a parte il colore (Beige, ma non so se ci saranno altre tonalità…ma penso di sì :D), non mi piace proprio…sembra “farinoso” e pesante per la mia pelle

Io ho trovato la tonalità Champagne.Ma mi è stato detto in edicola che sono tutti dello stesso colore…possibile??? :huh:

può essere… ad esempio quando si potevano richiedere gratuitamente registrandosi al loro sito, li hanno inviati tutti nella tonalità beige!