Il mio Antivirus

Dire il mio è piuttosto non corretto poichè non l’ho creato io ma sono uno delle 200 milioni di persone che lo utilizza, ed è attivo una sorta di concorso o contest nel quale tramite il proprio link di riferimento ogni utente di Avast può invitare amici a scaricare la versione gratuita di avast con licenza gratuita di base per 365 giorni, quando raggiungo i 7 Amici che hanno scaricato e registrato la licenza gratuita io ricevo la versione premium ovvero quella a pagamento per un anno, in oltre è un contest multiplo poichè ci sono tanti vari premi in palio, quindi vi lascio il mio link per chi volesse darmi una grande mano volendo a condividerlo e perchè no a scaricarsi avast =) spero che la sezione sia giusta se no Ivy spostala dove è meglio che essa stia ^^

Ti aiuterei volentieri, ma ho già avast installato sui miei 2 pc e sui 2 di mio padre da tempo immemore (direi dal 2006, quando ho comprato questo pc e mio cugino [l’ho comprato da lui… o meglio dall’azienda per cui lavora lui] me lo ha consigliato al posto di quelli a pagamento).

Cmq, per chi non l’avesse, a mio avviso è un ottimo prodotto anche nella versione gratuita!

idem come Oriana… anche nel mio c’è quello…:bye:

Io tengo Avira al momento che è l’unico che non mi blocca il pc ma grazie dell’offerta :bye:

grazie lo stesso ragazze se fate girare il mio referal (o come si scrive) mi fate un grande favore, nina come mai si blocca il pc? che tipo di problema hai? non ho il diploma ma ho frequentato un itis ad indirizzo informatico nello specifico programmazione sia hardware che software non sono un genio ma per qualsiasi problema se posso e riesco ad aiutarti sono più che contento ^^

Grazie Dante ma l’unica cosa buona del mio ex marito è che anche lui è un tecnico informatico e quando non rompe, mi sistema le cose :bye: Il problema del mio portatile è che ha poca ram e alcuni antivirus essendo bisognosi di tanta ram per girare lo bloccano ovviamente

Il mio pc principale è un fisso proprio per questo… ho aumentato la RAM con una piccola spesa! Nei suoi 7 anni di vita in realtà non è la sola cosa che ho modificato… ho sostituito l’alimentatore e la ventolina di raffreddamento. Ora avrebbe bisogno di altra memoria, magari tra un po’ ci penso.

Se non nasceva Sofia rimaneva il fisso nella stanza ludica e ricreativa ma essendo arrivata la piccoletta, la stanza è diventata ludica e ricreativa per lei e meno per noi :smiley: Di conseguenza ho dovuto traslocare in salone e l’ho fatto vendendo il mio pc fisso per un portatile (e sei mesi di sky sport)

Direi che dal cambio (un pc fisso per una bimba… o non era questo lo scambio???) ci hai guadagnato! :rotfl::rotfl::rotfl:

Assolutamente no :buuu: Lo scambio è stato un fisso per un portatile e sei mesi di sky … alla fine IO sono l’unica che non ci ha guadagnato molto :uhm:

Grazie Dante ho già tutto aggiornato :bye: Mi spiego meglio volevo dire che li aggiorno sempre i programmi tutti continuamente

Ovviamente quando fai partire programmi in contemporanea o applicazioni che mangiano ingenti quantità di ram poi il pc ricorre alla memoria dell’harddisk rallentando tanto il pc su questo concordo, per te oriana beh 7 anni di pc sono tanti, in primis ti consiglio di cambiare la pasta termoconduttiva per il processore, poi c’è da valutare bene quanto ti costa incrementare l’hardware e in che modo, avendo una scheda madre di 7 anni fa per quanto ai tempi al passo coi tempi (gioco di parole) non può montare hardware molto recenti in ogni caso poi dipende sempre dal tipo di uso che ne concerne ^^