Il mio blog 2016: I discorsi dell'ascensore

Buongiorno a tutti. Inizio un nuovo post per “la mia pubblicità”…

Questo è il mio blog: http://oriana75.wordpress.com/ e la sua pagina facebook (se metti il mi piace, grazie 1000000): https://www.facebook.com/idiscorsidellascensore/

In questi giorni ho scritto un po’ di articoli, se vi va di fare un click…

Questione di Style I miei cattivi propositi pre il 2016 10 buoni motivi per non rinascere il 31 dicembre

Ieri sera sono stata a vedere il nuovo film di Checco Zalone. Ecco la mia recensione

CHECCO ZALONE - QUO VADO?

Tutti fanno articoli su come sono diventati gli attori di Beverly Hills. Io l’ho fatto su quelli di Melrose Place e ho intenzione, pian piano, di farlo anche di altri telefilm!

Vi va di mettere un mi piace su facebook? Altrimenti cliccate sulla foto per andare direttamente all’articolo! Grazieeeee

Com’erano e come sono: gli attori di Melrose Place (FOTO)

Qualche mese fa avevo scritto un articolo con la prima parte dei siti di sondaggi. Questa è la seconda! Se vi va di mettere il mi piace…

Tutto il mondo dei guadagni online: sondaggi e PTC – SECONDA PARTE

Oggi si parla di tutto ciò che nella moda… mi fa schifo! Come sapete, io sono un’anti fashion

Dal bauletto Louis Vuitton che sa di naftalina alle Hogan simili a scarpe ortopediche: il non sense della moda

Bellissimo articolo Oriana mi ci riconosco molto anche se non avevo mai associato la naftalina al bauletto Louis Vuitton anche se non mi piace proprio :smiley:

la naftalina, per me, è sinonimo di vecchio perché le signore anziane la mettevano negli armadi per evitare le tarme…

:smiley:

Anche la mia nonna lo faceva

È vero, anch’io non uscirei mai col bauletto, che oltre che essere bruttissimo il fatto che sia così evidente la marca non mi piace, poi diciamocelo chiaro che oltre a sborsare una cifra per il baule ti devo fare pubblicità gratis perché mi porto dietro il logo…non ho mai seguito strettamente la moda, metto ciò che mi piace e mi sta comodo, non sopporto lo status della grande marca, tanto che quando da ragazza compravo qualcosa con la marca in evidenza se era possibile la levavo… :smiley:

Oggi si va al cinema con la mia recensione di Vacanze ai Caraibi.

Secondo buzzoole, la mia influenza in tema sport è tale e quale a quella per la politica, ovvero nulla. Quindi ho deciso di ampliare i miei interessi… ma di calcio non ne voglio sapere!

Ho scritto il mio primo articolo di sport!!! Non vedo l’ora che Buzzoole aggiorni le sue % di influenza.

Clicca sulla foto per scoprire quali sport ho deciso di seguire… e perché!

Siamo giunti al momento della verità.

Ci sono una serie di cose disgustose che tutti facciamo (o abbiamo fatto almeno una volta), ma nessuno, proprio perché sono cose schifose, ammette mai di fare. Di cosa si tratta?

…continua a leggere

Sto diventando un’esperta di sport! Oggi ho persino riassunto cosa è successo!!! Ma poi, non so perché, finisco sempre per commentare i brutti e i belli! ahahahahahah

leggo quasi tutti i tuoi articoli :smiley:

Il mio articolo di oggi…

Ci sono solo risultati degli sport invernali… e una tizia con un nome che non so riscrivere (italiana comunque) che è arrivata terza senza che le sbavasse l’eyeliner!

Sono tornata ad argomenti a me più consoni. Vi ricordate Dawson’s Creek. A parte Joey e Jen che oramai sono famosissime, cosa ne è stato degli altri attori?

Oggi si parla di vacanze! Idee per l’estate 2016?

Ivy, li ho ricontattati su facebook con un messaggio pubblico… chiaramente mi hanno risposto chiedendomi i miei dati in privato e che mi ricontatteranno al più presto.