Tutti fanno articoli su come sono diventati gli attori di Beverly Hills. Io l’ho fatto su quelli di Melrose Place e ho intenzione, pian piano, di farlo anche di altri telefilm!
Vi va di mettere un mi piace su facebook? Altrimenti cliccate sulla foto per andare direttamente all’articolo!
Grazieeeee
È vero, anch’io non uscirei mai col bauletto, che oltre che essere bruttissimo il fatto che sia così evidente la marca non mi piace, poi diciamocelo chiaro che oltre a sborsare una cifra per il baule ti devo fare pubblicità gratis perché mi porto dietro il logo…non ho mai seguito strettamente la moda, metto ciò che mi piace e mi sta comodo, non sopporto lo status della grande marca, tanto che quando da ragazza compravo qualcosa con la marca in evidenza se era possibile la levavo…
Secondo buzzoole, la mia influenza in tema sport è tale e quale a quella per la politica, ovvero nulla. Quindi ho deciso di ampliare i miei interessi… ma di calcio non ne voglio sapere!
Ci sono una serie di cose disgustose che tutti facciamo (o abbiamo fatto almeno una volta), ma nessuno, proprio perché sono cose schifose, ammette mai di fare. Di cosa si tratta?
Sto diventando un’esperta di sport! Oggi ho persino riassunto cosa è successo!!! Ma poi, non so perché, finisco sempre per commentare i brutti e i belli! ahahahahahah
Ci sono solo risultati degli sport invernali… e una tizia con un nome che non so riscrivere (italiana comunque) che è arrivata terza senza che le sbavasse l’eyeliner!
Sono tornata ad argomenti a me più consoni.
Vi ricordate Dawson’s Creek.
A parte Joey e Jen che oramai sono famosissime, cosa ne è stato degli altri attori?
Ivy, li ho ricontattati su facebook con un messaggio pubblico… chiaramente mi hanno risposto chiedendomi i miei dati in privato e che mi ricontatteranno al più presto.