Il mio Blog

Ebbene si’ ho provato anch’io…nella realizzazione di un blog :uhm::uhm:ci terrei veramente molto a conoscere la vostra opinione si chiama “Adesso si risparmia” e sotto trovate il link se volete visitarlo grazie!!! postino::postino:

http://Adessosirisparmia.blogspot.it

come faccio ad iscrivermi?

Ha solo il google follower cioè il G+ :wink:

che bello vivi…mi piacciono i colori vivaci del tuo blog!

Qui se vi interessa è per facebook :wink:

bel blog vivi :D:D

per il momento ho Gooogle+ se avete suggerimenti da darmi per l’iscrizione ne sarei felicissima, comunque grazie a tutte!!!:wave:

Vai sul mio blog e vedi le impostazioni di base che ci sono: ti manca l’unisciti al sito che è importante per avere follower su blogpost … Se intanto ti vuoi unire al mio:rotfl:

Ok fatto!:bye:

Ho provato ad inserire Google friend nel mio blog ma credo non sia piu’ attivo o sono io che non capisco niente:huh::huh::huh::huh:

Per essere attivo lo è ancora. Dopo che hai fatto gadget ed hai salvato la finestrella dove ti appare, hai fatto aggiorna nella pagina di layout del blog?

Credo di aver sistemato grazie per i suggerimenti!!:bye::bye::bye::bye:

Si va bene!!!::thumbup::thumbup::thumbup:

Brava. Domani vengo da te ma tu sei passata? Non ti ho visto!

E’ da parecchio tempo che ti seguo e ti spiego come: quando io entro in blogger nella prima pagina, sotto c’è un punto dove c’è scritto “Tutti i blog” e trovo i tuoi post aggiornati, adesso non mi chiedere come ho fatto ma ci sono riuscita…adesso provo ad iscrvermi anche con google friend…porta pazienza sai sono inbranatina!!!:bye::bye::bye:

Sono la prima … Buona fortuna per tutto :clover:

Grazie!!!Mi viene quasi da piangere:crybaby::crybaby:

Scusa se ti rompo ancora le scatole ma quando entro nel tuo sito per aggiungermi agli amici mi dice che ti seguo in forma anonima, come devo fare per cambiarla?

ciao , guarda se ti può essere utile questo link

http://www.ideepercomputeredinternet.com/2013/04/elenco-lettura-blogger.html

Hai un account google? Se si apri la posta da google e rimani attivo poi entri nei blog e t unisci a quelli :wink: